Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso il 690 SMC MY2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso il 690 SMC MY2010

ok sar? pure una street che se la tira da racing, ma qualche puntatina goduriosa in pista conto di farcela

che ne dite?

• Font Size
    Bè non andare a Monza o al muggio.. probabilmente ad adria te la godi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      B? non andare a Monza o al muggio.. probabilmente ad adria te la godi!
      piste motard, era sottinteso. adria mi pare pure troppo

Comment

• Font Size
        OOOOOOOhhh
        Finalmente una bella SMC !!!!!
        Dai posta due foto !
        Hai già l'akra ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          OOOOOOOhhh
          Finalmente una bella SMC !!!!!
          Dai posta due foto !
          Hai gi? l'akra ?
          appena le faccio... cmq ? la colorazione 2010 bianco e arancio con con codone e parafango neri

niente akra: per l'smc c'? solo il for race only...

Comment

• Font Size
            Orcozzioooo è vero..
            Ma come mai non lo facciano omologato con db-killer proprio non lo capisco..
            E' vero che se ne monti un'altro (non akra) perderesti la garanzia ?

Comment

• Font Size
              Orcozzioooo ? vero..
              Ma come mai non lo facciano omologato con db-killer proprio non lo capisco..
              E' vero che se ne monti un'altro (non akra) perderesti la garanzia ?
              s? ? pazzesco... gli costerebbe niente anche perch? il solo terminale ha un prezzo ragionevole, togliendo lo scaldabagno di serie che ? orrendo togli un tot di kg , la moto va meglio eccetera eccetera. in sostanza lo monterebbero TUTTI

la storia della garanzia ? vera (anche se l? poi dipende che rapporto hai con il conce) senza contare che con con la maggior parte degli aftermarket non-akra e la mappatura std smagrisce troppo e ti tocca montare una centralina aggiuntiva mentre se vuoi montarli con la mappa akra ti attacchi...

la cosa ? ancora pi? clamorosa con la 690 SM: gli slip-on sono orrendi e costano un botto, i terminali belli sono previsti solo con il completo per la modica cifra di 2300 euri (cio? quasi il 30% del valore della moto)... per gli aftermarket non-akra come sopra

Comment

• Font Size
                Infatti, andrebbe cmq benissimo se ti montassero la mappa akra e poi tu ti monti un aftermarket qualsiasi (un pò come si faceva con le nostre Priglie.. mappa2 o EVO6 e qualunque era buono).
                Prova a farti amico il conce

Comment

• Font Size
                  Infatti, andrebbe cmq benissimo se ti montassero la mappa akra e poi tu ti monti un aftermarket qualsiasi (un pò come si faceva con le nostre Priglie.. mappa2 o EVO6 e qualunque era buono).
                  Prova a farti amico il conce
                  a proposito di conce ktm, un aneddoto di quelli che fanno bene al settore: sono andato a ritirarla - mai preso nulla da lui fino ad ora - pronto a tornare a casa in sella (100 km circa), però pioveva... ebbene, senza che gli chiedessi nulla, si è offerto di offrirmi in prestito il furgone, me l'ha caricata su e mi ha pure messo in mano 50 euro per il pieno. un signore, davvero. oltre all'efficienza nelle pratiche e in tutto il resto. lo consiglio (sta a BS...)
                  Last edited by lucmoto; 13-01-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                    davvero un signore...complimenti per la moto!! la politica KTM per alcune cose è .. boh...

Comment

• Font Size
                      Cavolo, complimenti al conce..
                      Chiedigli riguardo la questione di prima
                      Anche perchè ragioni vere non ce ne sono.. con lo scarico after e mappa è proprio un'altra cosa..

Comment

• Font Size
                        bravo......

Comment

• Font Size
                          ci to facendo un pensierino anche io , ma quanto sconto ti ha fatto ? hai dato dentro l'usato ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kativo View Post
                            ci to facendo un pensierino anche io , ma quanto sconto ti ha fatto ? hai dato dentro l'usato ?
                            un pensierino dal 990 al 690????

avevo una 690SM di pochi mesi che ho venduto praticamente alla stessa cifra e sul nuovo sono stato trattato bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              un pensierino dal 990 al 690????

avevo una 690SM di pochi mesi che ho venduto praticamente alla stessa cifra e sul nuovo sono stato trattato bene
                              il 990 gia venduto da un po' .... mi sto orientando sul 690 e sto valutando se cercare un usato o prenderla nuova ma non ho ancora chiesto a quanto la danno senza ritiro usato.
                              Usate se ne trovano dai 6000 euro in su del 2008 con pochi km

Comment

X
                              Working...
                              X