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Husky 510, TM 530 o CRF 450???

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    #16
    Originally posted by MHERLO View Post
    ah.. capisco.. non perch? ce l'hanno tutti quelli che pensano che per andare forte basta un cilindro in pi??
    Sarebbe proprio una scusa per comprare altro...

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      #17
      BBBBBBoniii!
      (ktm rulez)

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        #18
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        BBBBBBoniii!
        (ktm rulez)
        Quante ore hai fatto con la tua? Come ti trovi? Sterrato?

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          #19
          Ciao Ska! ore fatte 20 circa...adesso vado bene ma ho dovuto trafficare un po cn le suspension...sterrato purtroppo nn ne faccio molto e qnd lo faccio tengo le tarature da pista cmqva benone! te?

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            #20
            io ho fatto solo due uscite l'anno scorso...ho avuto troppi casini...e non avevo il carrello...adesso l'ho un pò modificata e ho preso il carrello...a Marzo inizio a girare, mi piacerebbe fare un corso, anche perchè sui salti mi cago sotto e anche se salto non arrivo mai convinto...ho fatto enduro ma non ho mai fatto il pelo per saltare...


            Sono a 44-45 ore...2700 km...ma 2600 fatti per strada...poi la centralina conta anche a chiave girata (a quadro acceso) quindi ho ancora tanto margine per preoccuparmi...in teoria
            Last edited by ska77c; 17-01-10, 21:59.

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              #21
              Originally posted by ska77c View Post
              La SXV c ? sempre, non la vedi perch? ? fuori categoria...
              Quoto alla grande!!!

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                #22
                viva la sxv!!!!!!

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                  #23
                  Originally posted by Magus View Post
                  Vi chiedo un consiglione.... vorrei entrare nel mondo supermotard... per un uso abbastanza tranquillo nei week-end... sui passi..... per dare il pagone a qualche hypersport... meglio Husky 510 04/05, TM 530 04 o CRM F450R 07? IN GENERALE: PRESTAZIONI, MANUTENZIONE.....
                  Grazie!!
                  tutto 'sto ben di *** per un uso tranquillo sui passi????

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                    #24
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    ti fai un husky sm 610 e vai a cannone su per i passi le altre che hai elencato (aprilia compresa) prendile in considerazione solo per uso pista e viceversa ovviamente....
                    610 ? un cancello. fossi in te, piuttosto, mi orienterei su un LC4, 625 o 660. e visto che l'uso che ne vuoi fare tu ? 99% stradale farei un pensierino anche al 690 SMC (per? qui son di parte, lo ammetto...)

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                      #25
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      610 ? un cancello. fossi in te, piuttosto, mi orienterei su un LC4, 625 o 660. e visto che l'uso che ne vuoi fare tu ? 99% stradale farei un pensierino anche al 690 SMC (per? qui son di parte, lo ammetto...)
                      in generale quelli da te elencati sono tutti CANCELLI...ma qui si parla di cancelli per uso stradale di sicuro non gli consiglio un tm per andare su strada...rimarrebbe a piedi dopo due tornanti

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                        #26
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        in generale quelli da te elencati sono tutti CANCELLI...ma qui si parla di cancelli per uso stradale di sicuro non gli consiglio un tm per andare su strada...rimarrebbe a piedi dopo due tornanti
                        non esagerare... un 660 con qualche modifica giusta dice la sua anche in pista. e se lo usi in strada non rischi di rimanere a piedi dopo due tornanti. idem il 690 smc: con una decina di kg in meno e tutto quel motore non sar? un 450 ma definirlo un cancello mi pare troppo. e i tagliandi sono ogni 5k km...

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                          #27
                          E' vero che i motard stradali non son fatti per girare in un fazzoletto come i CR, TM e le varie race.. Pero' anche fra questi c'e' modello e modello
                          A mio avviso l'SXV si mette a meta' fra le race e le stradali.. nel senso che puo' essere usata un po' in entrambi i casi, con i dovuti accorgimenti.. tuttavia non e' famosa per l'affidabilita', anche se sembra che le cose stiano cambiando..

                          Altrimenti come dice luc, ci sono i vecchi lc4.. dal 640 (+ tranquillo) al 660, (piu' performante).
                          Io ho un 660 e ti posso dire che togliendo quello che non serve per frenare accellerare e piegare ti ritrovi con una moto da 125-130 kg VERI con anche un po' di benza dentro (quindi veramente in ordine di marcia).
                          Il motore dopo una carburata e con scarico completo akra da sui 57 cv ruota VERI anche questi insieme ad una coppia da 600 non da 450 che su strada serve piu' che la maneggevolezza esagerata delle race (che devono girare in kartodromi).
                          Se non ti basta qualche cavallo si riprende facilmente con qualche accorgimento (guarnizione testa, camme..)...
                          Conta che il 660 come le race che indichi tu, al 90% e' omologata per uno, non ha la batteria ed e' depotenziata a libretto, quindi mantenerla costa meno di uno scooter

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                            #28
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            non esagerare... un 660 con qualche modifica giusta dice la sua anche in pista. e se lo usi in strada non rischi di rimanere a piedi dopo due tornanti. idem il 690 smc: con una decina di kg in meno e tutto quel motore non sar? un 450 ma definirlo un cancello mi pare troppo. e i tagliandi sono ogni 5k km...
                            io infatti mi riferifo all'affidabilit? del TM per il resto non vedo grosse differenze tra un 610 ed un lc4, entrambe vanno pi? che bene per un uso stradale, molto molto meno per un uso pistaiolo...poi dipende da quello che uno vuole fare...
                            il mio consiglio ? solo mirato a fare desistere il ns amico dal prendere una moto troppo spinta per usarla in strada...questione di affidabilit?, mica altro..

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                              #29
                              luc sei er più! se la 610 è un cancello la 625 è una credenza! basta con sto campanilismo.. non è che perchè tu hai ktm allora ktm fa solo moto sbure! e non serve una race ma una moto che si guidi bene..

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                                #30
                                Mi piace questo post.... dibattito vivo e acceso.....
                                Comunque il crf 450 mi piace assai..... dovrei provarlo.... per come lo userei non ci dovrei fare poi tutta questa mauntenzione..... o meglio, non troppo spesso.... coi miei ritmi di uso una vola all'anno penso..... per? vediamo un po.... prima dovrei vendere il mio fido Dom (Dominator)....

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