Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale trofeo per iniziare? A quali costi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale trofeo per iniziare? A quali costi?

Ponendo il caso vorrei fare qualche garetta amatoriale, qual ? la possibilit? migliore?

S5?

Se fossi del nord avrei puntato sul trofeo toprider.

E facendo un trofeo con 4-5 gare che costi si affrontano senza le trasferte? E senza troppe pretese? Giusto per farmi un idea, grazie.

• Font Size
    s5 amatoriale?? fai un regionale piuttosto...quello che ti posso dire è che cmq l'iscrizione al campionato e le spese dirette le puoi quantificare...le spese indirette come gli allenamenti la manutenzione le trasferte incidono un beeeel po...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      s5 amatoriale?? fai un regionale piuttosto...quello che ti posso dire ? che cmq l'iscrizione al campionato e le spese dirette le puoi quantificare...le spese indirette come gli allenamenti la manutenzione le trasferte incidono un beeeel po...
      Beh io intendevo s5 del campionato centroitalia...o di quello laziale...che sono i pi? vicini...

Comment

• Font Size
        non so il tuo livello...
        quali sono i tuoi obiettivi, divertirti, arrivare, fare esperienza...?
        se sei di foligno che se non sbaglio è in umbria e l'umbria se non sbaglio confina con l'emilia romagna puoi fare qualche gara del regionale e. m. fai la rookie per novizi e sei a posto.. oppure anche il trofeo centro italia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MHERLO View Post
          non so il tuo livello...
          quali sono i tuoi obiettivi, divertirti, arrivare, fare esperienza...?
          se sei di foligno che se non sbaglio ? in umbria e l'umbria se non sbaglio confina con l'emilia romagna puoi fare qualche gara del regionale e. m. fai la rookie per novizi e sei a posto.. oppure anche il trofeo centro italia..
          Tu cosa fai? Io mi voglio divertire e fare esperienza...ho visto la categoria s5 del trofeo centro italia. Emilia Romagna ma poi bisogna arrivare fino a Jesolo...

Comment

• Font Size
            si beh come livello forse si equivalgono..vedi un po i costi..

Comment

• Font Size
              io faccio prove libere, non ho permessi nè finanze per fare il regionale..

Comment

X
              Working...
              X