Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinza: Galfer, Braking, Brembo, Beringer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinza: Galfer, Braking, Brembo, Beringer...

Insomma ci sto pensando, vorrei cambiare...Brembo ? una garanzia ma costa un botto e adattare M4 per stradali molando a destra e a manca non mi andava, Beringer ? molto usata e usa pistoni di diametro molto inferiore, con un pompa da cross dicono vada molto bene, quindi con la mia da 16 sarebbe una bomba...ho trovato un disco ed una pinza usata Galfer, qualcuno la conosce?

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Insomma ci sto pensando, vorrei cambiare...Brembo ? una garanzia ma costa un botto e adattare M4 per stradali molando a destra e a manca non mi andava, Beringer ? molto usata e usa pistoni di diametro molto inferiore, con un pompa da cross dicono vada molto bene, quindi con la mia da 16 sarebbe una bomba...ho trovato un disco ed una pinza usata Galfer, qualcuno la conosce?
    Sono loro che hano inventato le radiali.... direi che sono ottimi prodotti.

Vai tranquillo altrimenti Beringer.

Comment

• Font Size
      io ho una newfren dal pieno......per me va bene.....moooolto bene, ma io non sono nessuno

Comment

• Font Size
        boh per me utilizzo racing Brembo o Beringer sn equivalenti...Galfer la usa KTM motoracing nel mondiale qnd ok...Braking direi di no..

Comment

• Font Size
          allora.. con la pinza da cross come già ti avevo detto va bene solo la beringer a quattro pistoni assiale.. per la 4 radiale e per la sei ci vuole la pompa più grande.. poi puoi momntare anche la 4p ax con una pompa tipo 16 per 18 ma il rischio di far saltare la pinza è elevato se non fai una manutenzione scrupolosa.. io punterei su beringer con disco braking.. hai il vantaggio di frenare come brembo, spendere meno, e avere un pelo meno d arroganza rispetto alla pinza top di brembo.. inoltre sei indipendente dal problema del consumo delle pastiglie beringer per la ghisa che durano poco..

io pinze galfer, braking ecc lascierei stare perchè sono abbastanza incognite e se vanno come la vecchia generazione (anche se adesso dicono di averle modificate) consumano più gommini che pastiglie.. ricordiamoci che galfer è l'omonima di braking in america..

Comment

X
          Working...
          X