Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermotard Crf 450 racing.. costi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    karolis che conti fai? non spararle alla *****!

io in un giorno di pista a sfinirmi non giro 2 ore di contaore !
    considerato che trovo più utile fare o solo la mattina o solo il pome per praticità.. giro anche meno! se un pistone dura 30 ore ci giri.. hai voglia! Poi dipende anche se sei vdb o un fermo.. cmq 4 ore in un giorno è impossibile!

Comment

• Font Size
      4 ore al gg???? ahahahaha facciamo che se le riesci a fare ti pago la pistata!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        karolis che conti fai? non spararle alla *****!

io in un giorno di pista a sfinirmi non giro 2 ore di contaore !
        considerato che trovo pi? utile fare o solo la mattina o solo il pome per praticit?.. giro anche meno! se un pistone dura 30 ore ci giri.. hai voglia! Poi dipende anche se sei vdb o un fermo.. cmq 4 ore in un giorno ? impossibile!
        stessa media mia...quando riesco a girare due ore la sera sto a pezzettoni sul divano
        QUATTRO ORE NEMMENO SE ME DOOPO!!

Comment

• Font Size
          Se riesci a fare 1 ora al giorno al LIMITE è veramente tanto.

Comment

• Font Size
            Sarà che non ho mai adoperato un motard, ma facendo giornate intere di 7-8 ore con le gp, alla fine ho notato che si girà circa la metà del tempo della giornata intera, quindi 3-4 ore.

Così tanto più faticoso il motard?
            Last edited by Karolis; 10-12-09, 18:05.

Comment

• Font Size
              mah io alla fine giro un ora in tot. perche' faccio solo la mattina e poi mi tocca torna' di corsa a casa che la moglie senno' mi tocca ammazzarla . Poi alla fine ho visto che faccio "turnetti da 15 min. max perche' altrimenti le gomme iniziano a surriscaldarsi e tendono un po' a mollare...insomma anche per salvaguardare un po' la meccanica dato che in estate 'sti zompafossi scaldano come schifosi
              Per la stanchezza devo dire che non ho mai accusato fortunatamente,in quanto mi alleno molto intensamente come Haga...."solo chiaVale"!!!

Comment

• Font Size
                Consigliamo sempre tanto amore

Comment

• Font Size
                  guidare il motard è delicato come mangiare un mattone..

Comment

• Font Size
                    cm mi diceva giustamente una volta il saggio mherlo al mugello tu hai 15 curve in 5 Km (circa) in un kartodromo cm Pomposa(FE) ci sn 15 curve in 1 Km(circa)...essendo molto piu corto nello stesso tempo fai molti piu giri e quindi molte piu curve..

Comment

• Font Size
                      Ok vabbé ma mo' mi volete dire che quando andate a girare, fate solo 1 ora al giorno ?
                      Last edited by Karolis; 11-12-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                        In realtà le ore sono tante ma i minuti che giri sono quelli.. non fai 1 ora di corsa al limite poi..

Comment

• Font Size
                          Si, se tu non giri al limite però il motore gira comunque, e quello è il tempo che va contato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CrazyBiker View Post
                            cm mi diceva giustamente una volta il saggio mherlo al mugello tu hai 15 curve in 5 Km (circa) in un kartodromo cm Pomposa(FE) ci sn 15 curve in 1 Km(circa)...essendo molto piu corto nello stesso tempo fai molti piu giri e quindi molte piu curve..
                            :bestddg:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Karolis View Post
                              Si, se tu non giri al limite per? il motore gira comunque, e quello ? il tempo che va contato.
                              nono fidati pi? di due ore a motore in moto non fai anche a scaldarlo!
                              la fatica ? anche per il fatto che tu devi far curvare una moto che ha un interasse di 1,45 m circa in molte curve con raggio di 1,5 metri..

Comment

X
                              Working...
                              X