Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'sxv purtroppo ? una moto finita! almeno per ora..
poi ripeto, la potenza di 80 cavalli non conta un ***** quanto non puoi aprire il gas.. c'? gente che con un crf da 5000 euro gira a 5 decimi da ex campioni italiani sm... fidati che tra le due.. honda a occhi chiusi!
poi se la spugnetti va alla grande!
Ma sulla scelta Honda sono sicuro al 100 %.. il ktm io non l'ho mai digerito poi..
ciao, se ti piace la honda, telefona a questo numero, 336173290, ti risponde Massimiliano Porfiri, fresco Campione europeo classe s4, lui prepara honda dagli albori del motard, e te lla alllestisce in base alle tue esigenze economiche, meglio non puoi trovare, dì pure che il numero te lo ha dato Mimmo, puoi guardare anche su speedmax.it, se non risponde al cell. è al motorshow a fare la garetta.....ciao.
ciao, se ti piace la honda, telefona a questo numero, 336173290, ti risponde Massimiliano Porfiri, fresco Campione europeo classe s4, lui prepara honda dagli albori del motard, e te lla alllestisce in base alle tue esigenze economiche, meglio non puoi trovare, d? pure che il numero te lo ha dato Mimmo, puoi guardare anche su speedmax.it, se non risponde al cell. ? al motorshow a fare la garetta.....ciao.
La Honda con il numero 116 era la mia ..... E sono molto contento che sia stata definita una bella moto .... Ho corso e vinto il trofeo Honda nel 2007 era una ex beltrami del 2006 .. Una gran moto !!! Il consiglio che ti posso dare e' quello di chiamare il team assomotor so che vende le moto di lazzarini del 2009. Il team lo conosco personalmente e ti posso assicurare che le moto che vendono a fine anno sono perfette e molto performanti . Visita il sito team assomotor troverai i contatti che cerchi.
La Honda con il numero 116 era la mia ..... E sono molto contento che sia stata definita una bella moto .... Ho corso e vinto il trofeo Honda nel 2007 era una ex beltrami del 2006 .. Una gran moto !!! Il consiglio che ti posso dare e' quello di chiamare il team assomotor so che vende le moto di lazzarini del 2009. Il team lo conosco personalmente e ti posso assicurare che le moto che vendono a fine anno sono perfette e molto performanti . Visita il sito team assomotor troverai i contatti che cerchi.
Non sarai mica emanuele frosi? we dove sei sparito che non ti sento pi? nominare in giro!!! ma bravo te! la moto pi? sbura per? era la tua honda del 2008 quella da italiano.. gi? il cappello!
bella moto!
cmq se chiami assomotor.. ti chiedono 13000 euros...
Si sono Emanuele ..... Come stai ? Dopo l'italiano del 2008 nel 2009 sono passato alla velocit? nel trofeo Harley .... E nel 2010 ho deciso di passare definitivamente alla velocita'...con una r6 e' sempre stato il mio pallino e nel nuovo anno ci provo... Ma vedremo .... Per quanto riguarda il crf assomotor pensavo costassero meno di 13 ... Sei sicuro?
Si sono Emanuele ..... Come stai ? Dopo l'italiano del 2008 nel 2009 sono passato alla velocità nel trofeo Harley .... E nel 2010 ho deciso di passare definitivamente alla velocita'...con una r6 e' sempre stato il mio pallino e nel nuovo anno ci provo... Ma vedremo .... Per quanto riguarda il crf assomotor pensavo costassero meno di 13 ... Sei sicuro?
bravo! in bocca al lupo!
si ho mandato un mail ad alfredo, comq sono quelli di lazzarini..
Ragazzi rifare l'albero una volta all'anno mi sembra un po' esagerato! Dunque se non erro bisogna rifare il pistone ogni 30 ore e l'albero ogni 60. Io mi sono fatto due conti e andando a girare tutte le settimane dell'anno (cosa che alla fine uno non fa mai) piu' o meno si fa un pistone all'anno e si rifa' il motore completo ogni due anni...Giusto?
Ma quante ore al giorno giri tu? 1? Secondo i miei conti se uno gira 4 ore al giorno (che mi sembra una cifra per niente esagerata), il pistone va via entro molto breve... 7,5 volte in pista.
Comment