Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermotard Crf 450 racing.. costi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supermotard Crf 450 racing.. costi?

Ciao a tutti, vorrei prendermi un supermotard Crf 450 preparato da gara una roba per capirsi fatta come cristo si comanda e che vada come un aereo, preciso che lo voglio non immatricolato solo per uso racing.. siccome non l'ho mai posseduto ma l'ho solo provato noto che i prezzi sono elevatini non pensavo cos? tanto si passano sempre le 10000 euro per una moto recente..

Consigli su cosa prendere e cosa controllare sempre che non manchi sulla moto?

Foto di qualche esempio eventualmente mi farebbero piacere.

Grazie a tutti!

• Font Size
    io in ste cose ci sguazzo!!!!! hai chiesto nel posto giusto!

Comment

• Font Size
      Ottimo fammi sapere grazie 1000

Comment

• Font Size
        allora le versioni che di motore vanno più forte sono la 2005 e la 2006 questo perchè hanno le valvole di aspirazione più grosse e il carburatore con diffusore da 40 mm. Le 2007, 2008 sono un filo meno potenti (specialmente la 2008).. diciamo che si va da 52 cv di serie per un 2005 2006 a 48 per un 2008 di serie, questo anche però in relazione alle normative sul rumore che dal 2008 (se non ricordo male) sono diventate 94 db...

fino al 2004 il telaio era di tipo largo, dal 2005 in poi è di tipo stretto, per l'uso in pista il migliore!

premesso che al di la di una affidabilità un pò inferiore delle altre va già molto forte.. io gli metterei una bella marmittina, un bel pistone, e preparerei la testa che in una monocilindrico unicam è fondamentale per tirare fuori dei cavalli! di ciclistica ci vorrebbero sosp preparate da uno bravo, cerchi tubeless col 16,5 davanti, piastra di sterzo.. e anche un bel impianto frenante brembo o beringer!! poi l'antisaltellamento tutta la vita!

Comment

• Font Size

ex mondiale 2007 team cross 2r

Comment

• Font Size

questa è di uno del forum.. è in vendita.. è un 2005 con su tutto e a 6000 euro te la porti via! motore con poche ore!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ovviamente non è che devi rimanere per forza a 450.. ci sono kit 490 big bore o stroker 470... combinandoli viene fuori 500 abbondante da quasi 65 cv! (poi dipende chi lo prepara, magari pure di pi&#249

comq con 7000 euro già dovresti aver una buona moto.. io ne ho viste anche da 12000-14000 però quelle erano più preparate di quelle de mondiale..
                Last edited by MHERLO; 06-12-09, 12:11.

Comment

• Font Size

beltrami replica!

questa non so di chi sia ma è bella tirata!
                  Last edited by MHERLO; 06-12-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                    Ma è vero che hanno bisogno di una manutenzione esagerata e costosissima?

Comment

• Font Size
                      bè ogni 30 ore circa va rifatto il pistone, ogni due pistoni l'albero motore..
                      30 ore sono circa una stagione da marzo a ottobre girando spesso..
                      poi ovvio che più lo tiri più ha bisogno di cure.. col motard se vuoi il motorone devi spendere non c'è pezza!

Comment

• Font Size
                        Io lo userei per divertimento ma a livello privato.. però ca..o mi sa che costa un botto..

Comment

• Font Size
                          infatti....ma considera che a quel prezzo per quelle potenze la proverbiale affidabilita' honda e' alla stregua delle altre marche......io proverei a considerare anche kappa e aprilia......un bel 560 o una sxv e risolvi alla grande......anche perche' intorno ai 6-7000 euro trovi parecchie motarelle gia' pronto pista.....e le aprilia sono missili........certo, la crf e' molto guidabile ma se le togliessi anche sta cosa sarebbe veramente un canchero.......una sxv base con forcellone accorciato e piastre inclinate va alla grande

Comment

• Font Size
                            Io ho parlato con piloti nel settore e tutti mi hanno detto Honda.. Aprilia buona ma non come Honda.. insomma a livello privato penso che ti dura qualcosa.. rifare pistone e albero 1 volta l'anno non costera un miliardo spero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armaduke View Post
                              infatti....ma considera che a quel prezzo per quelle potenze la proverbiale affidabilita' honda e' alla stregua delle altre marche......io proverei a considerare anche kappa e aprilia......un bel 560 o una sxv e risolvi alla grande......anche perche' intorno ai 6-7000 euro trovi parecchie motarelle gia' pronto pista.....e le aprilia sono missili........certo, la crf e' molto guidabile ma se le togliessi anche sta cosa sarebbe veramente un canchero.......una sxv base con forcellone accorciato e piastre inclinate va alla grande
                              l'sxv purtroppo ? una moto finita! almeno per ora..
                              poi ripeto, la potenza di 80 cavalli non conta un ***** quanto non puoi aprire il gas.. c'? gente che con un crf da 5000 euro gira a 5 decimi da ex campioni italiani sm... fidati che tra le due.. honda a occhi chiusi!
                              poi se la spugnetti va alla grande!

Comment

X
                              Working...
                              X