Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivata....e via al sagittario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uno spettacolo .....complimentoni.......

Comment

• Font Size
      Fate qualche foto!

Comment

• Font Size
        sto' a partì...........foto non credo(almeno io)......appena possibile mi compro una action cam cosi' riprendo il tutto

Comment

• Font Size
          Bellissima complimenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by armaduke View Post
            ciao gianlu', guarda....a dire il vero me sto a organizza' per la mattina.....il pomeriggio c'e' troppo poco tempo......ma tu nun je la fai?......eppoi famme da giu' pure da te nun me va
            Alla fine la figuraccia non l'hai fatta........anzi....me sembra che vai piu' de me!!!Scherzi a parte non ? andata male(a parte il dritto che ho fatto),no Arma'?Quanno ri annamo?Complimenti pe l'aprilietta!!

Comment

• Font Size
              Bellissima Moto,Complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                se escono fuori delle giornate come quella di giovedi' mi trovi disponibile gianlu'............quanno te pare.............che sport sto motard

a propo', giovedi' c'era il nipote di biaggi con la suzuki motard dello zio......beh, buon sangue non mente.....1:00:05 al sagittario......me cojons..............stava dentro con un casco stradale rosso, ad un certo punto m'ha fatto cenno di passare e io ho pensato "mi sa che questo e' 'na mezza pippa"......dopo due giri m'ha passato a vento in staccata/derapata....por......ho provato a stargli dietro.....ma che.........alla pausa sono andato nell'officina di simone girolami e l'ho conosciuto.....simpatico....piu' dello zio

Comment

• Font Size
                  il corsarino!!!!!!! che tempone!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armaduke View Post
                    se escono fuori delle giornate come quella di giovedi' mi trovi disponibile gianlu'............quanno te pare.............che sport sto motard

a propo', giovedi' c'era il nipote di biaggi con la suzuki motard dello zio......beh, buon sangue non mente.....1:00:05 al sagittario......me cojons..............stava dentro con un casco stradale rosso, ad un certo punto m'ha fatto cenno di passare e io ho pensato "mi sa che questo e' 'na mezza pippa"......dopo due giri m'ha passato a vento in staccata/derapata....por......ho provato a stargli dietro.....ma che.........alla pausa sono andato nell'officina di simone girolami e l'ho conosciuto.....simpatico....piu' dello zio
                    la settimana prossima andiamo giu' a aprilia,che ne pensi?

Comment

• Font Size
                      Avrei una domanda sui forcelloni "corti" Aprilia. E' una modifica al originale o si compra fatto? Come si fa? Dove si accorcia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Avrei una domanda sui forcelloni "corti" Aprilia. E' una modifica al originale o si compra fatto? Come si fa? Dove si accorcia?
                        e le modifiche sono mille... chiss? se c'? uno che se le ricorda tutte.. nel 2008 si sono imbariegati a forza di saldare e dissaldare quei telai!

Comment

X
                        Working...
                        X