Uno spettacolo .....complimentoni.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivata....e via al sagittario
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postciao gianlu', guarda....a dire il vero me sto a organizza' per la mattina.....il pomeriggio c'e' troppo poco tempo......ma tu nun je la fai?......eppoi famme da giu' pure da te nun me va
Comment
-
se escono fuori delle giornate come quella di giovedi' mi trovi disponibile gianlu'............quanno te pare.............che sport sto motard
a propo', giovedi' c'era il nipote di biaggi con la suzuki motard dello zio......beh, buon sangue non mente.....1:00:05 al sagittario......me cojons..............stava dentro con un casco stradale rosso, ad un certo punto m'ha fatto cenno di passare e io ho pensato "mi sa che questo e' 'na mezza pippa"......dopo due giri m'ha passato a vento in staccata/derapata....por......ho provato a stargli dietro.....ma che.........alla pausa sono andato nell'officina di simone girolami e l'ho conosciuto.....simpatico....piu' dello zio
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postse escono fuori delle giornate come quella di giovedi' mi trovi disponibile gianlu'............quanno te pare.............che sport sto motard
a propo', giovedi' c'era il nipote di biaggi con la suzuki motard dello zio......beh, buon sangue non mente.....1:00:05 al sagittario......me cojons..............stava dentro con un casco stradale rosso, ad un certo punto m'ha fatto cenno di passare e io ho pensato "mi sa che questo e' 'na mezza pippa"......dopo due giri m'ha passato a vento in staccata/derapata....por......ho provato a stargli dietro.....ma che.........alla pausa sono andato nell'officina di simone girolami e l'ho conosciuto.....simpatico....piu' dello zio
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostAvrei una domanda sui forcelloni "corti" Aprilia. E' una modifica al originale o si compra fatto? Come si fa? Dove si accorcia?
Comment
X
Comment