Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao gianlu', guarda....a dire il vero me sto a organizza' per la mattina.....il pomeriggio c'e' troppo poco tempo......ma tu nun je la fai?......eppoi famme da giu' pure da te nun me va
Basta che lo dici e nun te passo.....Scherzi a parte, la mattina non ce la faccio,il pomeriggio ce sto' fermate un 'orettta de piu'....
? vero!
per? ti faccio un esempio.. adesso sono molti meno a montare l'ohlins ttx dietro perch? col csc ? duro da mettere a posto nello sterro!!!! quindi bisogna sempre trovare una via di mezzo! cmq potendo lo monterei subito solo perch? ? dorato!!!!
cmq raga nell'sxv full factori c'era tutta roba ohlins.. siete rimasti indietrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!
gianluca ma il pomeriggio fa buio presto ormai e alle 3 e mezza già hai il sole contro in alcune curve e non vedi niente o quasi....giri con l'sxv? io devo decidere se andare giov o domenica...ma se andate voi vengo giovedì così si gira insieme....
mah.....relativamente alle sospensioni credo che la solfa sia sempre la stessa........c'e' andreani su quasi tutti ed e' ovvio che lo stesso spinge il suo prodotto.......per dire(e gia' l'ha mezzo detto mherlo), anche simone girolami sulla sua moto non ha il ttx ma non credo che il suo mono faccia cosi' schifo..............poi, risottolineo, a me fa piacere possedere.......il gas glielo do, ma sono proprio una pippa io
per gianluca e garzo: io 99% giovedi' ammatina.............gianlu', e' vero quello che dice garzo.....fa buio troppo presto........................eddaje su, pijate sta mattina de ferie
mah.....relativamente alle sospensioni credo che la solfa sia sempre la stessa........c'e' andreani su quasi tutti ed e' ovvio che lo stesso spinge il suo prodotto.......per dire(e gia' l'ha mezzo detto mherlo), anche simone girolami sulla sua moto non ha il ttx ma non credo che il suo mono faccia cosi' schifo..............poi, risottolineo, a me fa piacere possedere.......il gas glielo do, ma sono proprio una pippa io
per gianluca e garzo: io 99% giovedi' ammatina.............gianlu', e' vero quello che dice garzo.....fa buio troppo presto........................eddaje su, pijate sta mattina de ferie
ce provo, tu non te ne anda' a mezzo giorno pero'!
Comment