Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivata....e via al sagittario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arma, come si dice dalle vostre parti...

MECOJONI!

Comment

• Font Size
      splendida

Comment

• Font Size
        Spettacolare... Non so quando ma prima o poi mi aggregher? pure io! Quando torno al sagittario se ti vedo ti vengo a rompere le balle sicuro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          ciao gianlu', guarda....a dire il vero me sto a organizza' per la mattina.....il pomeriggio c'e' troppo poco tempo......ma tu nun je la fai?......eppoi famme da giu' pure da te nun me va
          Basta che lo dici e nun te passo.....Scherzi a parte, la mattina non ce la faccio,il pomeriggio ce sto' fermate un 'orettta de piu'....

Comment

• Font Size
            bellissima complimenti!!!...dai che vengo anche io a latina in settimana fatemi sapere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              ? vero!
              per? ti faccio un esempio.. adesso sono molti meno a montare l'ohlins ttx dietro perch? col csc ? duro da mettere a posto nello sterro!!!! quindi bisogna sempre trovare una via di mezzo! cmq potendo lo monterei subito solo perch? ? dorato!!!!

cmq raga nell'sxv full factori c'era tutta roba ohlins.. siete rimasti indietrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!
              Dipendeva dal pilota sapevo io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                bellissima complimenti!!!...dai che vengo anche io a latina in settimana fatemi sapere!
                io giovedi' pomeriggio ci sono

Comment

• Font Size
                  gianluca ma il pomeriggio fa buio presto ormai e alle 3 e mezza già hai il sole contro in alcune curve e non vedi niente o quasi....giri con l'sxv? io devo decidere se andare giov o domenica...ma se andate voi vengo giovedì così si gira insieme....

Comment

• Font Size
                    mah.....relativamente alle sospensioni credo che la solfa sia sempre la stessa........c'e' andreani su quasi tutti ed e' ovvio che lo stesso spinge il suo prodotto.......per dire(e gia' l'ha mezzo detto mherlo), anche simone girolami sulla sua moto non ha il ttx ma non credo che il suo mono faccia cosi' schifo..............poi, risottolineo, a me fa piacere possedere.......il gas glielo do, ma sono proprio una pippa io

per gianluca e garzo: io 99% giovedi' ammatina.............gianlu', e' vero quello che dice garzo.....fa buio troppo presto........................eddaje su, pijate sta mattina de ferie
                    Last edited by armaduke; 24-11-09, 08:07.

Comment

• Font Size
                      io sto a latina giovedì mattina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        mah.....relativamente alle sospensioni credo che la solfa sia sempre la stessa........c'e' andreani su quasi tutti ed e' ovvio che lo stesso spinge il suo prodotto.......per dire(e gia' l'ha mezzo detto mherlo), anche simone girolami sulla sua moto non ha il ttx ma non credo che il suo mono faccia cosi' schifo..............poi, risottolineo, a me fa piacere possedere.......il gas glielo do, ma sono proprio una pippa io

per gianluca e garzo: io 99% giovedi' ammatina.............gianlu', e' vero quello che dice garzo.....fa buio troppo presto........................eddaje su, pijate sta mattina de ferie
                        ce provo, tu non te ne anda' a mezzo giorno pero'!

Comment

• Font Size
                          ci siamo la mattina anche io xsandrox e darbarz.....tutti con la mia moto hahahaha

Comment

• Font Size
                            ci provo,se riesco a lasciare il lavoro vengo anche io ,è un po' difficile perchè anche il mio amico sta incasinato la mattina.

Comment

• Font Size
                              ti sei fatto 'na cosetta da poco.....e bravo arm?!

Comment

• Font Size
                                troppo bella,,,,,,,,,

veramente,,,,,

prima o poi mi devo convertire anche io..a sto sport....m....d

Comment

X
                                Working...
                                X