Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivata....e via al sagittario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivata....e via al sagittario

    questa qui sotto e' la nuova arrivata nel mio garage............c'era una hyp ad aspettarla.......che dire, e' l'aprilia come la volevo io......bella e veloce con
    forcellone corto,
    scarico silmoto,
    spariglio,
    piastre del telaio fresate tipo VDB,
    mono ex-iddon con leveraggio in ergal dedicato,
    piastre multiregolabili ice-parts nere,
    frizione antisaltellamento stm evo,
    cerchi faba tubeless,
    pinza newfren dal pieno,
    sella VDB,
    pompa radiale braking,
    serbatoio in carbonio VDB,
    forcelle(come tutto il resto della moto) preparate pmr
    insomma, un sacco di bella robetta che funziona anche egregiamente......ho avuto anche una sxv originale(venduta a guanluca74) e la differenza c'e' e molta........innanzitutto non stanca come l'originale, e' piu' guidabile, e meno irruenta grazie allo spariglio.......va veramente molto bene.....anche se io sono un fermo(circa 1:09 a latina) e a questa andatura un posteriore 170 dunlop KR108 e un metzler drift all'anteriore sono stra-perfetti......e poi e' bella da morire
    note dolenti.......motorino d'avviamento andato......non si sa come ma andato......e comunque viste le dimensioni sembra quello dello scarabeo.......peccato perche' come ho sempre detto, se 'sta moto fosse stata durevole non avrei nemmeno preso l'hypermotard
    Last edited by armaduke; 05-12-09, 10:42.

  • Font Size
    #2
    Complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      che figata! ma cs è lo spariglio,di grazia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        una modifica ai corpi farfallati.....sia prima uno e poi l'altro.....dovrebbe essere cosi' di serie il corpo farfallato della rxv

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti tratti bene!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, devo dire che e' stata abbastanza un affare....pagata un buon 20/30% in meno rispetto ai valori di mercato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai il mono Sachs Factory?

              Potresti mettere anche il comando gas della RXV.

              Sospensioni anteriori rifatte ovviamente...

              Stanca meno in che senso? E' più docile?

              Forcellone accorciato oppure VBD?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ska77c View Post
                Hai il mono Sachs Factory?

                Potresti mettere anche il comando gas della RXV.

                Sospensioni anteriori rifatte ovviamente...

                Stanca meno in che senso? E' pi? docile?

                Forcellone accorciato oppure VBD?
                Se vuoi ti dico dove ? montato lo stesso motorino, cos? lo paghi meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se l'hyper lo vuoi vendere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Se vuoi ti dico dove ? montato lo stesso motorino, cos? lo paghi meno...

                    ma allora e' vero quello che dicono a 610?......'sti folignati so' troppo grandi...........dimmi ska....sono tutt'orecchi


                    comunque la moto forse ha gia' il comando della rxv e stanca meno perche' complici il nuovo interasse, la nuova inclinazione del cannotto e i risers piu'alti alla fine guidi molto piu' correttamente......infatti la prossima modifica all'hypermotard, che vado predicando dall'ormai aprile 2008, saranno i risers della multistrada che alzano il manubrio della motard ducati il giusto per governarla meglio.......il forcellone e' accorciato da pmr e il mono e' proprio quello di iddon....credo assolutamente factory

                    p.s. sei un grande e hai un giro offerto sulla iddon replica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella armà!

                      divertiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        faro' il possibile giuse'.............e non e' escluso che da 'sta motoretta ne esca una da strada veramente divertente........tipo 100kg pe 70cv.......a breve ciavro' due forcelle doublesystem per le mani che insieme pesano 4,5kg.........mmmmhhhh.....mejo che nun ce penso va

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by armaduke View Post
                          ma allora e' vero quello che dicono a 610?......'sti folignati so' troppo grandi...........dimmi ska....sono tutt'orecchi


                          comunque la moto forse ha gia' il comando della rxv e stanca meno perche' complici il nuovo interasse, la nuova inclinazione del cannotto e i risers piu'alti alla fine guidi molto piu' correttamente......infatti la prossima modifica all'hypermotard, che vado predicando dall'ormai aprile 2008, saranno i risers della multistrada che alzano il manubrio della motard ducati il giusto per governarla meglio.......il forcellone e' accorciato da pmr e il mono e' proprio quello di iddon....credo assolutamente factory

                          p.s. sei un grande e hai un giro offerto sulla iddon replica
                          Anch io volevo far accorciare il forcellone, ma sembra che senza piastre non serva a niente.

                          Ordinerò il comando gas della rxv, prima di fare lo spariglio. cè già a catalogo "comando gas progressivo".

                          Mentre per il manubrio stò già lavorando...in effetti stando più dritti col busto si dovrebbe faticare meno.

                          Il mono factory è nero con la vite compressione rossa, io ho un ex Lazzarini, ed ha le boccole eccentriche per variare l altezza.

                          Che liquido refrigerante ha? Ventole?...voglio mettere il mocool e un interruttore in serie per accendere la ventola quando voglio.

                          Per il motorino mi sono confuso con lo statore, fatto sta che sicuramente lo trovi:
                          Esplora l'universo delle due ruote su MotoShopItalia. Anche se hai raggiunto una pagina non disponibile (404) il nostro negozio online è il punto di partenza per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua passione motoristica. Scopri un vasto assortimento di accessori, ricambi e abbigliamento per motociclisti.


                          poi ti scrivo in mp.
                          Last edited by ska77c; 22-11-09, 15:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armaduke View Post
                            faro' il possibile giuse'.............e non e' escluso che da 'sta motoretta ne esca una da strada veramente divertente........tipo 100kg pe 70cv.......a breve ciavro' due forcelle doublesystem per le mani che insieme pesano 4,5kg.........mmmmhhhh.....mejo che nun ce penso va
                            quasi quasi te vengo a rubba' i cerchi.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti troooooppppppppooooooo belllaaaa!!!!!! Mi ha sempre fatto arrapare l'aprilia ma non mi ha mai retto la pompa a comprarla,con tutte ste storie che si rompe facilmente!!
                              COMPLIMENTI ANCORA!
                              Ps:spero di incontrarti qualche volta al Sagittario che da pochissimo mi sono avvicinato a questa nuova disciplina a 2 ruote!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X