questa qui sotto e' la nuova arrivata nel mio garage............c'era una hyp ad aspettarla.......che dire, e' l'aprilia come la volevo io......bella e veloce con
forcellone corto,
scarico silmoto,
spariglio,
piastre del telaio fresate tipo VDB,
mono ex-iddon con leveraggio in ergal dedicato,
piastre multiregolabili ice-parts nere,
frizione antisaltellamento stm evo,
cerchi faba tubeless,
pinza newfren dal pieno,
sella VDB,
pompa radiale braking,
serbatoio in carbonio VDB,
forcelle(come tutto il resto della moto) preparate pmr
insomma, un sacco di bella robetta che funziona anche egregiamente......ho avuto anche una sxv originale(venduta a guanluca74) e la differenza c'e' e molta........innanzitutto non stanca come l'originale, e' piu' guidabile, e meno irruenta grazie allo spariglio.......va veramente molto bene.....anche se io sono un fermo(circa 1:09 a latina) e a questa andatura un posteriore 170 dunlop KR108 e un metzler drift all'anteriore sono stra-perfetti......e poi e' bella da morire
note dolenti.......motorino d'avviamento andato......non si sa come ma andato......e comunque viste le dimensioni sembra quello dello scarabeo.......peccato perche' come ho sempre detto, se 'sta moto fosse stata durevole non avrei nemmeno preso l'hypermotard
forcellone corto,
scarico silmoto,
spariglio,
piastre del telaio fresate tipo VDB,
mono ex-iddon con leveraggio in ergal dedicato,
piastre multiregolabili ice-parts nere,
frizione antisaltellamento stm evo,
cerchi faba tubeless,
pinza newfren dal pieno,
sella VDB,
pompa radiale braking,
serbatoio in carbonio VDB,
forcelle(come tutto il resto della moto) preparate pmr
insomma, un sacco di bella robetta che funziona anche egregiamente......ho avuto anche una sxv originale(venduta a guanluca74) e la differenza c'e' e molta........innanzitutto non stanca come l'originale, e' piu' guidabile, e meno irruenta grazie allo spariglio.......va veramente molto bene.....anche se io sono un fermo(circa 1:09 a latina) e a questa andatura un posteriore 170 dunlop KR108 e un metzler drift all'anteriore sono stra-perfetti......e poi e' bella da morire
note dolenti.......motorino d'avviamento andato......non si sa come ma andato......e comunque viste le dimensioni sembra quello dello scarabeo.......peccato perche' come ho sempre detto, se 'sta moto fosse stata durevole non avrei nemmeno preso l'hypermotard
Comment