Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima uscita col motard!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
che bei ricordi mi fai venire in mente
ho avuto un crf 450 motard sbombardato dal 2005 al 2007
3 consigli...cava la saponetta dalla tuta(cosi elimini la voglia di grattarle),prenditi un casco da cross con gli occhiali
ma SOPRATUTTO 2 stivali che abbiano mobilità alle caviglie,quelli da cross
gli stivali da moto stradale non vanno assolutamente bene!!
tutto il restoDIVERTITI!!!!!!
belle foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
per tutti i consigli sono d'accordo....ma una curiosita'.....ma il casco perche' dovrei cambiarlo per forza?!?!?!?! Per estetica o altro? Dato che ne ho provato uno da cross e da ignorante quale sono in materia,mi sembra piu' protettivo un integrale....
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postper tutti i consigli sono d'accordo....ma una curiosita'.....ma il casco perche' dovrei cambiarlo per forza?!?!?!?! Per estetica o altro? Dato che ne ho provato uno da cross e da ignorante quale sono in materia,mi sembra piu' protettivo un integrale....
Comment
-
-
mah quello dipende..
io ho un nofear che è fatto per il supercross (optimal due) e quello è comodissimo e molto aerato e un axo switch che è pensato più per il motard che invece è più raccolto e ha frontini più piccoli.. li l'areazione non è molto buona..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postche bei ricordi mi fai venire in mente
ho avuto un crf 450 motard sbombardato dal 2005 al 2007
3 consigli...cava la saponetta dalla tuta(cosi elimini la voglia di grattarle),prenditi un casco da cross con gli occhiali
ma SOPRATUTTO 2 stivali che abbiano mobilit? alle caviglie,quelli da cross
gli stivali da moto stradale non vanno assolutamente bene!!
tutto il restoDIVERTITI!!!!!!
belle foto
Straquotone in tutto.....bravo belle foto
Comment
-
il casco da cross rispetto allo stradale è un pelo piu leggero ti arriva piu aria al naso sec me...belle foto!!
Comment
X
Comment