Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 motard seri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 motard seri

salve a tutti....come vedete dalla mia foto profilo nn sn un motardista...cmq mio fratello ( 15 anni) se innamorato dei motard ( nn ce l ho fatta a portarlo sulle stradali ) mi date qualke dritta? del tipo....come modelli ok...ktm oppure tm oppure husky pompato ( nn rikordo sigla) insomma nn un polmone 4 tempi...consigli/ prezzi e valutazione varie dal punto di vista tecnico....insomma dite voi ke io nn so na sega

• Font Size
    il ktm e' uno spettacolo, ma costa un botto

Comment

• Font Size
      tm, ktm.. husqky boh..
      il nuovo sx aprilia non deve essere male!
      mah.. mai provati..

Comment

• Font Size
        mazza confidavo in te io MHERLO! e ora cm faccio? l asso della sezione me lo sn bruciato...voglio vedere chi ne sa qualke cosa ora
        Last edited by Ema90; 17-10-09, 18:31.

Comment

• Font Size
          Beh sui due tempi Tm o Ktm vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
            si ma prezzi? so gnurant anni cn problemi? bisogna mettergli mano x divertirsi o bastan originali? gia che ci sn ovviamente mi tocca provarla sta moto come ffratello maggiore
            Last edited by Ema90; 17-10-09, 18:36.

Comment

• Font Size
              dipende cs vuoi: aprilia sx,husqy,yamaha DT125 2t sono robe tranquille che nn hanno manutenzione costano poco sn comode e vanno il giusto da sbloccate...KTM TM HM KL SUZUKI vanno a canna hanno sospensioni da corsa ma costano una fucilata e hanno cmq una manutenzione + spinta ... e le rubano + facilmente...

Comment

• Font Size
                non avendoli provati non posso dire nulla con certezza!
                però l'unico non polmone tra i low cost è l'aprilia che costa circa 4000 e rotti! ma non hai le sosp regolabili e cmq non è un mezzo da corsa come possono essere dei cross 125 trasformati come il tm o il ktm che però a conti fatti costano nuovi come un 450! Magari guarda se c'è qualcosa di usato su subito.it o moto.it

il dt lascierei stare perchè mi sa di cancello!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CrazyBiker View Post
                  dipende cs vuoi: aprilia sx,husqy,yamaha DT125 2t sono robe tranquille che nn hanno manutenzione costano poco sn comode e vanno il giusto da sbloccate...KTM TM HM KL SUZUKI vanno a canna hanno sospensioni da corsa ma costano una fucilata e hanno cmq una manutenzione + spinta ... e le rubano + facilmente...
                  mi dici il nome del suzuki ke va a canna? xk ci sn 2 modelli mi pare...un cancello e uno che va...

Comment

• Font Size
                    suzuki rm 125!
                    fuori produzione mi sa..
                    Last edited by MHERLO; 18-10-09, 18:43.

Comment

• Font Size
                      i ktm motard 125 a quanto si trovano e di ke anno?

Comment

• Font Size
                        a boh.. moto.it!

io personalmente prima deciderei cosa ne voglio fare.. perchè se uno li deve usare tutti i giorni.. tm ktm ecc sono improponibli!

Comment

• Font Size
                          l'husky pompato 125 c'è solo enduro ed è il wr (mi pare che tra i 125 sia il più potente)..teoricamente anche il ktm è solo enduro, l'aveva preso un conoscente 3 anni fa ordinandolo però direttamente con kit motard che viene montato a parte...ed era arrivato a pagarlo parecchio completo di kit, una roba come 9000euri..
                          che escono già motard c'è tm, hm, kl e se non sbaglio anche l'sv (suzuki valenti)...i prezzi purtroppo sono tutti elevatissimi (da poco sotto gli 8000 in su) e anche la manutenzione se li si vuole usare su strada è una bella mazzata..

Comment

• Font Size
                            tm! tutta la vita... il miglior motard 125...

Comment

X
                            Working...
                            X