Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quale sarebbe una moto facile per cominciare che non costi troppo e relativamente affidabile?
Tanto per girare qualche volta a Castelletto di Branduzzo. Pista vicina a casa.
beh, se vi interessa ce l'ho io un ottima moto per cominciare, ? un ktm del 2004, molto accessoriato e con l'alero motore, pistone e biella che hanno 5 ore di vita. per il prezzo e la descrizione dettagliata mandatemi una mail a doria.michele@libero.it
beh, se vi interessa ce l'ho io un ottima moto per cominciare, è un ktm del 2004, molto accessoriato e con l'alero motore, pistone e biella che hanno 5 ore di vita. per il prezzo e la descrizione dettagliata mandatemi una mail a doria.michele@libero.it
Quale sarebbe una moto facile per cominciare che non costi troppo e relativamente affidabile?
Tanto per girare qualche volta a Castelletto di Branduzzo. Pista vicina a casa.
hehehe lo vorremmo un po tutti cosi...boh i soliti Jap cross trasformati...meno roba hanno su meno costano meno vanno!
Comment