Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, inizio?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...l'avevo trovata.....l'ho contattato oggi...l'ha gia'venduta....azzzzzzzz...
    era questa...

Comment

• Font Size
      Eeeh sembrava bella, peccato!

Cmq c'? tempo, tanto fino a marzo aprile mi sa che non si inizia a girare.

anche io voglio stare dentro i 2500 se possibile..

Teniamoci aggiornati cmq! t'? hai sempre lo stesso cell, si?

Comment

• Font Size
        ok,teniamoci in contatto,se trovi qualcosa fammelo sapere.....si,si,sempre lo stesso telefono....ciao Matita...

Comment

• Font Size
          Quale sarebbe una moto facile per cominciare che non costi troppo e relativamente affidabile?
          Tanto per girare qualche volta a Castelletto di Branduzzo. Pista vicina a casa.

Comment

• Font Size
            motard

beh, se vi interessa ce l'ho io un ottima moto per cominciare, ? un ktm del 2004, molto accessoriato e con l'alero motore, pistone e biella che hanno 5 ore di vita. per il prezzo e la descrizione dettagliata mandatemi una mail a doria.michele@libero.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              beh, se vi interessa ce l'ho io un ottima moto per cominciare, è un ktm del 2004, molto accessoriato e con l'alero motore, pistone e biella che hanno 5 ore di vita. per il prezzo e la descrizione dettagliata mandatemi una mail a doria.michele@libero.it
              ....ecco la mail.....
              ferraricrist@tiscali.it
              Last edited by ferro; 12-12-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Quale sarebbe una moto facile per cominciare che non costi troppo e relativamente affidabile?
                Tanto per girare qualche volta a Castelletto di Branduzzo. Pista vicina a casa.

hehehe lo vorremmo un po tutti cosi...boh i soliti Jap cross trasformati...meno roba hanno su meno costano meno vanno!

Comment

X
                Working...
                X