Mi consigliate uno stivale da motard leggero? tenuto conto che per ora uso la moto esclusivamente per strada e sto imparando a consumare le suole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate uno stivale da motard leggero?
Collapse
X
-
io ho l'axo boxer enduro.. c'è anche quello motard, con suola replaceble..
è leggero senza, scarpetta interna e abbastanza protettivo.. poi si trovano facilmente anche i ricambi..
prezzo sui 110 euro
-
Io ho l'axo boxer..
Ci sto molto comodo.. ma non ho metro di paragone perche' sono i miei primi stivali da motard/enduro..
Certo il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente alto, costano molto poco
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Se vi interessa un'axo boxer io ne ho una coppia usata enduro e li do per 40 euro.
Numero 45, mi avevano detto di prenderli piu grandi, ma ci ballo dentro... devo prenderne una coppia piu piccola.
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postio erano gli unici che mi potevo comprare con i miei soldi visto che mi ero appena preso la tuta!Originally posted by TarTaRo View PostAhahahahah
B? io li ho visti, ho visto il prezzo, ho letto qualche impressione on line di gente che si era trovata bene, e li ho ordinatiOriginally posted by MHERLO View Postsiamo dei barboni! tutti quanti! ahahahah!
Grazie ragazi mi sembra un'ottimo prezzo!! PS io ho il 43 che numero prendo?
Kastoro se vuoi prendo i tuoi e per un po' non mi taglio le unghie
Comment
-
io ho gli acerbis BOH che vanno benino...la suola sembra nn stia molto attaccata ma direi che è colpa del calzolaio...
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...mi spieghi perchè devi prendere uno stivale leggero per uno sport che predilige uno stivale bello solido all' altezza della caviglia?
Comment
X
Comment