Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Debuttato Col Motard!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz qua tutti col 550! micamotorettecesse!

Comment

• Font Size
      e trs un anno ti dai ai 125....ehn si paolone...mi invecchi !!!! uno zip sp ?...

p.s. grande paolo tio voglio a radicondoli !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e trs un anno ti dai ai 125....ehn si paolone...mi invecchi !!!! uno zip sp ?...

p.s. grande paolo tio voglio a radicondoli !!!
        cosa hai contro i 125

Bravo Paolone!!
        per? non hai detto una cosa fondamentale secondo me!!
        Come ne sei sceso? col sorrisone o no? pensi di divertirti molto lo stesso o rimpiangerai la supersportiva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          cosa hai contro i 125

Bravo Paolone!!
          per? non hai detto una cosa fondamentale secondo me!!
          Come ne sei sceso? col sorrisone o no? pensi di divertirti molto lo stesso o rimpiangerai la supersportiva?
          Simo questo non lo so!
          Con le supersportive mi ci sono divertito tanto e non so se potr? essere uguale o meglio col motard.
          Per? mi stimola l'idea di imparare e cercare di andar forte (compatibilimente con le mie possibilit?) anche con altre moto, decisamente diverse.

Poi ci mancherebbe, l'altro giorno quando ho provato mi sono divertito eccome!
          soprattutto l'anteriore, d? molte meno preoccupazioni rispetto a quello di una supersportiva (almeno mi ? sembrato)

P.S.
          Simo, i curvoni a 230 con ginocchio e lo stivale in terra li rimpianger? sempre, questo lo so gi? da un po'.

Comment

X
          Working...
          X