Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e trs un anno ti dai ai 125....ehn si paolone...mi invecchi !!!! uno zip sp ?...
p.s. grande paolo tio voglio a radicondoli !!!
cosa hai contro i 125
Bravo Paolone!!
per? non hai detto una cosa fondamentale secondo me!!
Come ne sei sceso? col sorrisone o no? pensi di divertirti molto lo stesso o rimpiangerai la supersportiva?
Bravo Paolone!!
per? non hai detto una cosa fondamentale secondo me!!
Come ne sei sceso? col sorrisone o no? pensi di divertirti molto lo stesso o rimpiangerai la supersportiva?
Simo questo non lo so!
Con le supersportive mi ci sono divertito tanto e non so se potr? essere uguale o meglio col motard.
Per? mi stimola l'idea di imparare e cercare di andar forte (compatibilimente con le mie possibilit?) anche con altre moto, decisamente diverse.
Poi ci mancherebbe, l'altro giorno quando ho provato mi sono divertito eccome!
soprattutto l'anteriore, d? molte meno preoccupazioni rispetto a quello di una supersportiva (almeno mi ? sembrato)
P.S.
Simo, i curvoni a 230 con ginocchio e lo stivale in terra li rimpianger? sempre, questo lo so gi? da un po'.
Comment