Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 2500 max cosa prendo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quel prezzo ti vendo la mia polini Mi inserisco nella discussione, la cosa interessa anche me

Comment

• Font Size
      Quoto anch io per il 426 molto affidabile sopratutto

Comment

• Font Size
        io sto motardizzando il mio exc...

ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...

invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia

avantreno completo di una husaberg da gara ( wp già preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....

insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...

quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...
        Last edited by ace; 03-10-09, 19:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          io sto motardizzando il mio exc...

ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...

invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia

avantreno completo di una husaberg da gara ( wp gi? preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....

insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...

quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...
          Ma tu hai fatto le cose in grande!

Comment

• Font Size
            Direi abbastanza in grande

Bravo, cos? ti diverti come un bambino

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              Ma tu hai fatto le cose in grande!
              lo avevo premesso... ma se ho speso quei soldi per quattro cose... una moto intera, che non si distrugga, secondo me sotto i 3500 ? gi? a rischio....

non ? come per un enduro dove le velocita sono limitate e con un paio di 1000 euro ti prendi un bel 250 2t di 7/8 anni ma non corri sti gran rischi...

nel sm, se la moto ti molla mentre giri...sono volatili per diabetici

Comment

• Font Size
                Vabè certo hai una moto buona...hai trovato l 'occasione...

fai delle foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  prendi poca roba e c'? il rischio che quello che prendi sia da mettere a posto..
                  quoto tristemente...anch'io dopo aver noleggiato un 450 Husky ero gasatissimo...ma costano davvero troppo per esser due ruote tenute insieme da un tocco di ferro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    quoto tristemente...anch'io dopo aver noleggiato un 450 Husky ero gasatissimo...ma costano davvero troppo per esser due ruote tenute insieme da un tocco di ferro...
                    Tutto ? relativo...purtroppo ? un mercato diverso...

Potrei pensare che un GS costi un esagerazione...per avere un motore del genere...

Comment

• Font Size
                      ragazzi.. il guaio più grosso è la biella.. se esce sono da buutare via i carter..
                      quindi oltre al pistone, teniamo d'occhio anche l'albero motore e bros.

Comment

X
                      Working...
                      X