Per quel prezzo ti vendo la mia polini Mi inserisco nella discussione, la cosa interessa anche me
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Con 2500 max cosa prendo???
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io sto motardizzando il mio exc...
ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...
invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia
avantreno completo di una husaberg da gara ( wp già preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....
insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...
quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...Last edited by ace; 03-10-09, 19:00.
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Originally posted by ace View Postio sto motardizzando il mio exc...
ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...
invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia
avantreno completo di una husaberg da gara ( wp gi? preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....
insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...
quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...
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Originally posted by ska77c View PostMa tu hai fatto le cose in grande!
non ? come per un enduro dove le velocita sono limitate e con un paio di 1000 euro ti prendi un bel 250 2t di 7/8 anni ma non corri sti gran rischi...
nel sm, se la moto ti molla mentre giri...sono volatili per diabetici
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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Originally posted by gabelbrucken View Postquoto tristemente...anch'io dopo aver noleggiato un 450 Husky ero gasatissimo...ma costano davvero troppo per esser due ruote tenute insieme da un tocco di ferro...
Potrei pensare che un GS costi un esagerazione...per avere un motore del genere...
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ragazzi.. il guaio più grosso è la biella.. se esce sono da buutare via i carter..
quindi oltre al pistone, teniamo d'occhio anche l'albero motore e bros.
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