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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...
invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia
avantreno completo di una husaberg da gara ( wp già preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....
insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...
quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...
ho fatto le cose in grande... potevo limitarmi ai cerchi e me la cavavo con poco...
invece sto aspettando, oltre ai cerchi che ho gia
avantreno completo di una husaberg da gara ( wp gi? preparate sm+ piastre dal pieno+pompa/pinza radiale beringer+riser e manubrio ), ho trovato in america un mono di un 560 SMR in ottime condizioni....
insomma, tra cerchi, gomme, avantreno completo, catena nuova mono e ammenicoli vari sono attorno ai 1800 neuri...
quindi una moto intera a 2500..... mi puzza di costi di revisione importanti molto presto...
prendi poca roba e c'? il rischio che quello che prendi sia da mettere a posto..
quoto tristemente...anch'io dopo aver noleggiato un 450 Husky ero gasatissimo...ma costano davvero troppo per esser due ruote tenute insieme da un tocco di ferro...
quoto tristemente...anch'io dopo aver noleggiato un 450 Husky ero gasatissimo...ma costano davvero troppo per esser due ruote tenute insieme da un tocco di ferro...
Tutto ? relativo...purtroppo ? un mercato diverso...
Potrei pensare che un GS costi un esagerazione...per avere un motore del genere...
ragazzi.. il guaio più grosso è la biella.. se esce sono da buutare via i carter..
quindi oltre al pistone, teniamo d'occhio anche l'albero motore e bros.
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