Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husaberg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

husaberg?

Che mi dite delle husaberg motard??? Ci stavo pensando ultimamente, e` l'unica che veramente mi piace, forse perche il mio primo approccio con il motard e` stato un 501 trasformato in motard....e mi ricordo che spesso era smontata per problemi al motore, sapete dirmi qualcosa di piu`? Ne farei un uso abbastanza giornaliero, soppratutto d'estate...niente gite lunghe, max 200km al giorno....e poi tanta pista!!!

avevo in mente la FS650...che mi dite?

• Font Size
    [YOUTUBE]v-CyDnklQc4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ottima moto, ora c'e l'ulltimo modello con il cilindro ruotato di 90 gradi dicono che vada molto meglio rispetto agli ultimi modelli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rosso25 View Post
        ottima moto, ora c'e l'ulltimo modello con il cilindro ruotato di 90 gradi dicono che vada molto meglio rispetto agli ultimi modelli.
        Quella non ? 650 ma 570

Comment

• Font Size
          che c'entra? lui aveva in mentre il 650 ma ha chiesto consiglio sulle husaberg in generale

la nuova husaberg' il 570 appunto, e' tutta un altra cosa, secondo me se ne ha la possibilita meglio quella se deve usarla anche in pista che un 650.

il tuo video invece non mi sembra molto di aiuto, se uno vuol sapere come va una moto un banco prova serve a poco, far vedere che ha 60 cv x 112kg o quello che e' , in se ha poco senso.

lo sanno tutti che la potenza in pista e' abbastanza relativa , puoi avere anche 80 cv e di sicuro 3/4 delle persone che ti passeranno ne avranno si e no 50.

Lui ha chiesto come vanno queste moto, se sono affidabili , se puo usarla per strada o altro

se non sai cosa dire non postare per niente, se conosci qualcuno che ne ha una e te ne ha parlato allora fallo, altrimenti lascia perdere,

io gli ho consigliato la 570 perchè conosco 3 persone che la usano e si sono trovati bene.
          Last edited by Rosso25; 28-09-09, 07:26.

Comment

• Font Size
            stai calmino...

lui ha chiesto del 650...io non l ho mai provata...e pensavo di fare cosa gradita, non devo rendere conto a te.

Comment

• Font Size
              Purtroppo le finanze sono poche...e dovrei vendere la mia amata ninja...cmq sarei inidirizzato verso un usato, magari anche un cross e trasformarlo dato che ho un amico con il kit che non usa piu....

Comment

• Font Size
                non capisco perche' te la prendi se uno chiede un parere su una moto non penso gli interessi un banco prova x sapere la potenza o il rumore piuttosto un articolo che ne parla o qualche consiglio...

se tu chiedevi "ciao come va la sxv e" ti postavano un banco prova tu eri soddisfatto delle risposte o eri confuso quanto prima?

boh non mi pare di averti offeso non prendertela ma io la vedo cosi

Comment

• Font Size
                  Ragazzi nessuno che ha esperienza con questa marca??? Affidabilita? guida?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rosso25 View Post
                    non capisco perche' te la prendi se uno chiede un parere su una moto non penso gli interessi un banco prova x sapere la potenza o il rumore piuttosto un articolo che ne parla o qualche consiglio...

se tu chiedevi "ciao come va la sxv e" ti postavano un banco prova tu eri soddisfatto delle risposte o eri confuso quanto prima?

boh non mi pare di averti offeso non prendertela ma io la vedo cosi
                    Non mi hai offeso ma sembrava che ti scaldassi, fatto st? che il post non l hai aperto tu...pensala come vuoi quindi...

Comment

• Font Size
                      Riguardo alla 650 (grande moto) leggi qua:

Comment

• Font Size
                        Io la stavo per comprare..... a parte che ? esagerata e tira veramente tanto, ? affidabile

In rete c'? chi ha fatto 200 ore prima di aprire il motore, e chi dopo 20.....

Un altro comunque ha rotto la culla per le vibrazioni e ne ha approfittato per fare il rinforzo come sulle ufficiali...

Sicuramente ? adatta alla strada pi? che alla pista, saper dare gas con un 600 in pista ? cosa da pochi... secondo me!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Io la stavo per comprare..... a parte che ? esagerata e tira veramente tanto, ? affidabile

Un altro comunque ha rotto la culla per le vibrazioni e ne ha approfittato per fare il rinforzo come sulle ufficiali...

Sicuramente ? adatta alla strada pi? che alla pista, saper dare gas con un 600 in pista ? cosa da pochi... secondo me!
                          Eh lo vedremo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post

Volevo intendere che io non sono tra questi

Comment

X
                            Working...
                            X