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Quote ciclistiche Crf 450 motard pista.

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    #1

    Quote ciclistiche Crf 450 motard pista.

    Ragazzi chi mi sa dare le quote ciclistiche per la Honda Crf 450 motard del '05 solo uso pista???
    In particolare:
    --STATIC SAG (ant. e post.)
    --RIDER SAG (ant. e post.)

    e poi magari anche:
    -sfilamento forche
    -altezza ant. (la perpendicolare piastra inf.- terra)
    -altezza post. (perpendicolare bullone interno attacco sella-terra)

    GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI!!!

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    #2
    Io voglio aiutarti..... ma

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      #3
      in generale per avere un'idea:
      -interasse ( distanza perno-perno) fino a 1430 mm
      -asse di sterzo da com'è cross chiudi un grado (dopo trasformazione) poi ti fai da quello a +- 0.25 in avanti o indietro finchè non ti trovi oppure se hai l'offset della piastra e basta da 16 mm (ice parts)
      -negativo mono 0 o quasi
      -se modifichi il forcellone nei tendicatena recuperi 1 cm di intersasse

      non dico cose così a ***** ma prese dal crf di un ex pilota del mondiale.. (cb sa chi &#232

      poi è ovvio che così si risolve poco.. si dovrebbe provare la moto, vedere come gira, sentire come lavorano le sosp..

      poi dipende anche come le sosp sono preparate e da chi

      in generale per la forcella bisogna trovare un buon bilanciamento tra estensione e compressione.. l'angolo di sterzo è meglio un pò aperto, in genere, poi quello che acquisti in lunghezza di interasse lo togli dal forcellone o dal perno ruota anteriore..

      il mono è meglio che abbia le giuste molle per il tuo peso, sia abbastanza frenato in estensione per aiutarti a derapare ma anche qui devi essere bilanciato.. il negativo io lo tengo a 0 ma qui siamo sempre in generale perchè dipende da chi guida..

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        #4
        Si ok grazie per l'intervento,ma questi sono dati molto generali e gererici....
        Come tarare le sospensioni ovvio che e' soggettivo.....ma se io vengo dalle stradali ho altri parametri...
        Almeno gradirei avere una base di partenza dalla quale partire....appunto i dati che ho richiesto.....

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          #5
          ok.. allora secondo me nessuno ti può aiutare perchè non si lavora come una moto da strada.. se non per il sag..

          poi ti ripeto e dammi retta, sai almeno che escursione hanno le forcelle e il mono??.. perchè se non sai neanche queste quote è inutile parlare di altezze..

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            #6
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            Si ok grazie per l'intervento,ma questi sono dati molto generali e gererici....
            Come tarare le sospensioni ovvio che e' soggettivo.....ma se io vengo dalle stradali ho altri parametri...
            Almeno gradirei avere una base di partenza dalla quale partire....appunto i dati che ho richiesto.....
            Perch? non chiedi al team dove l'hai comprata?

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              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Perchè non chiedi al team dove l'hai comprata?
              quello che infatti ho fatto......mi sarebbe piaciuto anche confrontarmi con altri possessori della stessa moto....
              Last edited by THE CARCASS; 28-09-09, 13:53.

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                #8
                Originally posted by MHERLO View Post
                ok.. allora secondo me nessuno ti pu? aiutare perch? non si lavora come una moto da strada.. se non per il sag..

                poi ti ripeto e dammi retta, sai almeno che escursione hanno le forcelle e il mono??.. perch? se non sai neanche queste quote ? inutile parlare di altezze..
                infatti la cosa che mi interessava di piu' e ho sottolineato e' proprio il sag....
                Poi le altezze sono comunque sempre indicative.......

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