Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente ? pi? economica non credo sia pi? facile, certamente ? pi? cancello!
beh, diciamo che non ho mai guidato un crf.....l'husky e' facilissima....magari il crf lo e' di piu'......come e' di piu' il chattering .....ne avessi mai sentito uno soddisfatto di un crf originale
Mxv è molto più svelta di un sxv..sopratutto perchè non è un prodotto di serie, ma vengono preparate...oggi come oggi le sxv te le tirano e se sono rivedute...sono ottimi affari...
beh, diciamo che non ho mai guidato un crf.....l'husky e' facilissima....magari il crf lo e' di piu'......come e' di piu' il chattering .....ne avessi mai sentito uno soddisfatto di un crf originale
questo ? da valutare...
parecchi mi han detto che con aprilia han faticato non poco, mentre con honda si son trovati immediatamente...
Mxv ? molto pi? svelta di un sxv..sopratutto perch? non ? un prodotto di serie, ma vengono preparate...oggi come oggi le sxv te le tirano e se sono rivedute...sono ottimi affari...
si l'MXV mi era stata consigliata proprio per quello dal ragazzo che ci corre...
mi ha detto anche di una diversita sostanziale nel cambio (piu lungo nel motard se non erro)
una curiosità...
ma avere una moto di queste è come avere una jap 4 tempi??
nel senso
metti benzina, cambi olio e lei va???
oppure hanno i vari probl al cilindro, pistone ecc delle motocross???
vi prego non mi tirate le pietre.....di queste moto ne so meno di niente!
Comment