Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fidati di quello che dico riguardo al campionato..emilia romagna rookie.. c'ero e l'ho visto correre! le piste sono comuni al triveneto..
io non lo conosco per? secondo me ? andato a fare la rookie perch? voleva rubare le caramelle ai bimbi..(e siamo in pi? di uno a pensarlo) invece..
? un p? che non lo vedo girare ma a inizio anno non mi sembrava a naso in grado di fare quei tempi... o si ? risparmiato per non essere spostato o bravo lui che ? migliorato..
a naso l'hai visto rubare caramelle anche nell'italiano salita???
a naso l'hai visto rubare caramelle anche nell'italiano salita???
Appunto! la rookies ? fatta per chi comincia a correre..dai non neghiamo l'evidenza...
nessuno dice che che Giuliano nn sia bravo anzi ? proprio qst il problema!
Appunto! la rookies ? fatta per chi comincia a correre..dai non neghiamo l'evidenza...
nessuno dice che che Giuliano nn sia bravo anzi ? proprio qst il problema!
ok, adesso ho capito il ragionamento.
puo' essere, sinceramente non so perch? ha scelto quella categoria, non gliel'ho chiesto, per? non mi sembra affatto il tipo che non accetta che altri possano andare pi? forte e quindi decide di iscriversi in categorie pi? facili.
quest'anno c'? da dire che avendo l'importante impegno della Pikes Peak in America non ha potuto dedicarsi completamente n? al regionale/triveneto in pista n? all'italiano in salita.
Per quanto mi riguarda spero entro pochi giorni di poter fare una giornata con lui in pista in modo da provare la sua Aprilia e capire se questa specialit? mi piace o no.
Se s? l'anno prossimo faccio le salite col motard e magari ci si becca anche qualche volta in pista!
Non guardate solo a chi corre, pensate anche a chi gira amatoriale...penso siano un buon acquisto...
appunto, se ci gira in tempi "pi? che accettabili" gente che ci corre, credo che gli amatori non dovrebbero aver problemi, se non, come indicato da Merlo, elevato consumo (e quindi soldi).
Io per? questo non lo so
Comment