Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nostalgia: husky sm125s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nostalgia: husky sm125s

Ciao a tutti!!
    apro questo topic in onore e in memoria della mia prima moto..
    come si evince dal titolo una husky 125, che mi ha accompagnato per 5 anni e troppi km per quel piccolo monocilindrico..
    ..le prime impennate... le prime virgole sull'asfalto.. che bei ricordi..
    condividete le vostre prime esperienze sui motard!

ah! e gi? che ci sono... ora mi ? capitato in mano l'husqvarna 125 sm di mio cugino e mi sembra che non cammini.. ma cos'? successo?? cos'hanno combinato??
    avete anche voi la stessa impressione?

• Font Size
    Originally posted by PeppePenna View Post
    Ciao a tutti!!
    come si evince dal titolo una husky 125, che mi ha accompagnato per 5 anni e troppi km per quel piccolo monocilindrico..

ah! e gi? che ci sono... ora mi ? capitato in mano l'husqvarna 125 sm di mio cugino e mi sembra che non cammini.. ma cos'? successo?? cos'hanno combinato??
    Depotenziata? Sai, queste leggi per i principianti...

Comment

• Font Size
      guarda io la legge dei 15 cv l'ho odiata nel profondo.. una legge insulsa fatta per distruggere motori e penalizzare la gente, oltre a metterla in pericolo.. ma anche per accattare tutti i soldi possibili.. i politici che l'hanno approvata meritano la fucilazione..
      Last edited by MHERLO; 17-09-09, 10:36.

Comment

• Font Size
        ors?.. basta togliere i fermi e si paga anche meno di bollo.. che sar? mai.. il cruccio casomai ? per le carenate vedesi RS125.. che ti spellano l'ira di *** tra scarico e valvola se non mi sbaglio! ma i cross li stappi e via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by PeppePenna View Post
          Ciao a tutti!!

Il mio primo """"motard"""" ? l'attuale 950 SMR

Comment

• Font Size
            io l'husqvarnino ce l'ho in casa,ed è divertentissima come motina!
            ho avuto anche mito ed rs,ma questa come 125 è troppo piu entusiasmante......

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              guarda io la legge dei 15 cv l'ho odiata nel profondo.. una legge insulsa fatta per distruggere motori e penalizzare la gente, oltre a metterla in pericolo..
              hai ragione.. i 125 depotenziati non si possono vedere.. il problema ? che poi la gente si convince che sbloccarli sia pericoloso (a parlare di cose illegali tutti si spaventano) e quindi saremo circondati sempre pi? da 125 che camminano come gli SH...

Per quanto mi riguarda cercher? sempre di diffondere il verbo, "sblocca la moto & apri lo scarico"

Comment

• Font Size
                minchia con l'rs 125 era un macello davi il gas e lo prendeva dopo dieci minuti.. poi c'era anche un ponte nella centralina che toglieva corrente verso i 6000 giri.. della serie andiamo ad ammazzarci..

ottimo telaio ottimi freni sospensioni così così motore di merda..

Comment

• Font Size
                  con le husqvarna vecchie era uno spettacolo..
                  con le Ktm, che ho avuto il piacere di guidare, era addirittura una libidine.. almeno questi risalgono ai miei ricordi di pischello però.

La cosa divertente era "aprire" il carburatore... una volta ci siamo trovati con amici ad aprire un carburatore piombato con un trapano...

Comment

X
                  Working...
                  X