Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono indeciso husky o ktm .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono indeciso husky o ktm .....

....vorrei comprare un motard come seconda moto sono indeciso tra husqvarna 610 sm del 2005 o ktm lc4 640 prestige del 2005 .....chiedo consigli a voi esperti di motard .............

• Font Size
    segli quella che pi? ti piace, anche dopo averla provata...

Certo ? che se vai su ktm il 640 non lo prenderei in considerazione, il 625 va meglio, ? pi? leggero e lo trovi a prezzi simili....

Comment

• Font Size
      personalmente sono per il ktm... avevo un husky prima e mi ha dato un monte di problemi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        segli quella che pi? ti piace, anche dopo averla provata...

Certo ? che se vai su ktm il 640 non lo prenderei in considerazione, il 625 va meglio, ? pi? leggero e lo trovi a prezzi simili....
        calcola che sarebbe la seconda moto solo per divertimento il 625 se non ha sospensioni diverse cio? meglio del 640 a mio avviso ? pure pi? scomodo e il serbatoio deve essere un po piccolo che percorrenze si hanno in km con 9 litri di benza ?

Comment

• Font Size
          Husky!!!! io ho avuto entrambe e sotto il profilo motore ktm vince...
          su tutto il resto (freni telaio,assetto sospensioni ecc ecc ) Husky regna!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Husky!!!! io ho avuto entrambe e sotto il profilo motore ktm vince...
            su tutto il resto (freni telaio,assetto sospensioni ecc ecc ) Husky regna!
            ma le husky danno problemi o vanno bene in particolare 610 sm del 2005

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              calcola che sarebbe la seconda moto solo per divertimento il 625 se non ha sospensioni diverse cio? meglio del 640 a mio avviso ? pure pi? scomodo e il serbatoio deve essere un po piccolo che percorrenze si hanno in km con 9 litri di benza ?
              Non saranno 2 litri di benzina d'autonomia a far scegliere la moto,no?

Il 640 e 625 di diverso hanno il carburatore, che ? forse la cosa pi? importante.. un p? l'ergonomia (data dal serbatoio pi? piccolo).. e il peso.

E per queste differenze io il 640 non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Perch? simile al 625, ma appena peggiore....

Il 640, pi? comodo? ma siam l? eh...

Comment

• Font Size
                Premettendo che sono di parte .. sono d'accordo sul fatto che le husky escono piu' "assettate" da motard.. mentre le K di quella serie (LC4 old diciamo) devono essere un po' ritoccate ciclisticamente..
                Quindi direi che il vantaggio ciclistico e' solo iniziale.. mentre sul motore non c'e' storia.. e come affidabilita' quei K sono veramente uno spettacolo..

Per il resto, con il pieno un centinaio di km si fanno.. dipende anche da come si maneggia il gas, ma e' questione di abitudine.. non e' mai stato un problema per me..

Comment

• Font Size
                  quindi basta prendere un k che sto tranquillo sul motore e rifare le sospensioni a quanto ho capito .........non ? tanto l'autonomia della moto il problema ma la mia di liquidi in questo momento i 640 si trovano a circa 1.000 - 1.400 euro meno dei 625 tutto qui o aspetto un po o mi accontento cmq grazie mille per i consigli devo dire che non ? facile informarsi sui motard sono molto di nicchia purtroppo

Comment

• Font Size
                    Be', puoi dare un 'occhio anche ai 625 pre 2005.. quelli monoscarico per intendersi.. ce ne sono molti in giro e dovresti risparmiare qualche soldo..
                    Per le sospensioni, non e' che siano scadenti.. piu' che altro sono da regolare.. e poi dipende molto da quanto pesi..
                    Se stai attorno ai 70-75 kg canonici basta abbassarla un po'.. solitamente -2 o -3 cm sia davanti che dietro (davanti magari un cm in piu') e stop..
                    Davanti puoi semplicemente sfilare le forche e dietro prendi due biellette per il mono che trovi anche su ebay e con 30 euro hai fatto tutto...

Comment

X
                    Working...
                    X