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Ma è sempre meglio partecipare no?
....vorrei comprare un motard come seconda moto sono indeciso tra husqvarna 610 sm del 2005 o ktm lc4 640 prestige del 2005 .....chiedo consigli a voi esperti di motard .............
segli quella che pi? ti piace, anche dopo averla provata...
Certo ? che se vai su ktm il 640 non lo prenderei in considerazione, il 625 va meglio, ? pi? leggero e lo trovi a prezzi simili....
calcola che sarebbe la seconda moto solo per divertimento il 625 se non ha sospensioni diverse cio? meglio del 640 a mio avviso ? pure pi? scomodo e il serbatoio deve essere un po piccolo che percorrenze si hanno in km con 9 litri di benza ?
calcola che sarebbe la seconda moto solo per divertimento il 625 se non ha sospensioni diverse cio? meglio del 640 a mio avviso ? pure pi? scomodo e il serbatoio deve essere un po piccolo che percorrenze si hanno in km con 9 litri di benza ?
Non saranno 2 litri di benzina d'autonomia a far scegliere la moto,no?
Il 640 e 625 di diverso hanno il carburatore, che ? forse la cosa pi? importante.. un p? l'ergonomia (data dal serbatoio pi? piccolo).. e il peso.
E per queste differenze io il 640 non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Premettendo che sono di parte .. sono d'accordo sul fatto che le husky escono piu' "assettate" da motard.. mentre le K di quella serie (LC4 old diciamo) devono essere un po' ritoccate ciclisticamente..
Quindi direi che il vantaggio ciclistico e' solo iniziale.. mentre sul motore non c'e' storia.. e come affidabilita' quei K sono veramente uno spettacolo..
Per il resto, con il pieno un centinaio di km si fanno.. dipende anche da come si maneggia il gas, ma e' questione di abitudine.. non e' mai stato un problema per me..
quindi basta prendere un k che sto tranquillo sul motore e rifare le sospensioni a quanto ho capito .........non ? tanto l'autonomia della moto il problema ma la mia di liquidi in questo momento i 640 si trovano a circa 1.000 - 1.400 euro meno dei 625 tutto qui o aspetto un po o mi accontento cmq grazie mille per i consigli devo dire che non ? facile informarsi sui motard sono molto di nicchia purtroppo
Be', puoi dare un 'occhio anche ai 625 pre 2005.. quelli monoscarico per intendersi.. ce ne sono molti in giro e dovresti risparmiare qualche soldo..
Per le sospensioni, non e' che siano scadenti.. piu' che altro sono da regolare.. e poi dipende molto da quanto pesi..
Se stai attorno ai 70-75 kg canonici basta abbassarla un po'.. solitamente -2 o -3 cm sia davanti che dietro (davanti magari un cm in piu') e stop..
Davanti puoi semplicemente sfilare le forche e dietro prendi due biellette per il mono che trovi anche su ebay e con 30 euro hai fatto tutto...
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