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motord umani?? un po' stradali..

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    #46
    Originally posted by stradista69 View Post
    Partendo dal presupposto che l'XR pesa come l'SMC ... a questo punto cerca un 660 LC4 del 2004 con pochi chilometri, li trovi con 6000km e lo bombardi un po'

    questa sembra bella

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      #47
      Originally posted by abezze View Post
      Al 660 lc4 cosa bisogna fargli? Solito scarico e getti kit dinojet?
      Be', parlando di motore, scarico completo ( akra va per la maggiore, ma anche sebring ), getti (non serve prendere i dynojet perche' i valori sono noti.. basta comprarli) e di solito si toglie lo snork dall'air box, oppure si monta direttamente un filtro a cono per massimizzare l'aria in entrata (come ho fatto io ad esempio).
      Prima pero' mi riferivo alla ciclistica piu' che altro.. perche' esce settata piu' da enduro che da motard.. necessita di una revisione alle altezze (circa -2, -3 cm dietro e -3,-4 cm davanti ) e a meno che non sei attorno ai 70-75 kg anche un cambio molle.. per far le cose fatte bene di solito si manda il mono a revisionare specificando il proprio stile peso ecc...

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        #48
        Le sospensioni WP da 48 sono settate per il motard non per l'enduro...

        Io comunque avevo cambiato molla posteriore anteriore e fatto abbassare di 30mm l'anteriore e 20 il posteriore...

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          #49
          Mah.. secondo me se ci metti le ruote da enduro fai meglio enduro che motard da originale..
          L'escursione e' a dir poco esagerata e la moto e' troppo alta..
          Al momento anche io ho molle diverse sia davanti che dietro, poi alla forca ho un boccola sul pompante (-2) e circa un cm di sfilamento per un totale di -3.
          Al posteriore attualmente e' -2, ma dopo che avro' riprofilato il sedile la porto a -3
          Davanti ho un paio di molle Eibach piu corte di 2 cm (cosi son perfette per la boccola sul pompante) da 4.6 N/mm (invece che le 4.4 originali) e dietro ho una Hyperpro 75-110/250 invece dell'originale 70/260.

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