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motord umani?? un po' stradali..

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    #31
    Sono da una settimana possessore di un'husky sm610!!

    Ti assicuro che ? molto divertente, non costa tanto e va benissimo come moto giocattolo!

    Manutenzione decente e pezzi di ricambio a buon mercato.
    Insomma...io la uso come seconda moto, o meglio, come moto invernale e ti ASSICURO che ? una figata!

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      #32
      Questa me l'ero persa

      Fammi pensare... mmm ... ma si ! direi che ti ci vuole un bel KTM 660
      Te lo cuci addosso e ti dara' molte soddisfazioni.. motore molto robusto.. pistona .. ecc ecc
      Se vuoi un mezzo gia un po' piu' race con il quale cmq stando attenti ci sono buone possibilita' di fare 15-20 mila km senza rifare nulla.. ti dico anche Husaberg 650

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        #33
        Originally posted by MHERLO View Post
        buona moto, ma lascia stare il potenziamento! lo scarico non lo fa quasi nessuno.. la centralina ? meglio non toccarla visto che ? a iniezione.. ? un 576.. bisogna farselo bastare!
        scarico l'avevo ed andava benissimo.. uguale in allungo ma cn molta + coppia ai bassi..
        Centralina.. fatta.. nelle diverse mappature ti dava ancora + bassi o volendo la faceva andare di + agli alti..

        Eventualmente x non spendere niente e guadagnare qualche cavallo e molta + coppia ai bassi..puoi togliere la sonda lambda in quanto lavora sempre in configurazione racing..

        Mherlo... ? davvero il caso di dire che se nn metti becco nn 6 felice..
        ne ho avute 3 di 610 ie... fidati che qualcosa di quella moto la so..

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          #34
          Ma di tutte queste che avete elencato, quante sono effettivamente leggere e prive di avviamento elettrico...
          no perchè ho letto del ktm 690... ma l'SMC io l'ho provato e francamente il peso si sente... mi piacciono le moto più ignoranti... e non immagino l'SM che pesa ancora di più...

          Quindi io chiedo, dopo l'xr 650 con avviamento a pedale, cosa c'è di interessante e che può fare 50000 km senza aprire il motore? E non pesa più di 140 Kg in marcia...

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            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Ma di tutte queste che avete elencato, quante sono effettivamente leggere e prive di avviamento elettrico...
            no perch? ho letto del ktm 690... ma l'SMC io l'ho provato e francamente il peso si sente... mi piacciono le moto pi? ignoranti... e non immagino l'SM che pesa ancora di pi?...

            Quindi io chiedo, dopo l'xr 650 con avviamento a pedale, cosa c'? di interessante e che pu? fare 50000 km senza aprire il motore? E non pesa pi? di 140 Kg in marcia...
            Partendo dal presupposto che l'XR pesa come l'SMC ... a questo punto cerca un 660 LC4 del 2004 con pochi chilometri, li trovi con 6000km e lo bombardi un po'

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              #36
              Non è che ti confondi con l'xr 650 r A.E. ?

              Ho un ttr 600 abbastanza rivisto che pesa in marcia poco più di 130 Kg e salito sul 690 smc di un amico ho avvertito immediatamente la pesantezza nello stretto..



              ok per il 660 lc4
              Last edited by abezze; 15-09-09, 09:38.

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                #37
                Il mio 660 ora sta a 127-128 con qualche litro di benza

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                  #38
                  Cosa cambia dal 640 lc4 ?
                  Quello l'ho provato per poco e mi è piaciuto...

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                    #39
                    Carburatore motore serbatoio sella strumentazione mascherina scarico telaietto posteriore

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                      #40
                      Originally posted by el_figus View Post
                      scarico l'avevo ed andava benissimo.. uguale in allungo ma cn molta + coppia ai bassi..
                      Centralina.. fatta.. nelle diverse mappature ti dava ancora + bassi o volendo la faceva andare di + agli alti..

                      Eventualmente x non spendere niente e guadagnare qualche cavallo e molta + coppia ai bassi..puoi togliere la sonda lambda in quanto lavora sempre in configurazione racing..

                      Mherlo... ? davvero il caso di dire che se nn metti becco nn 6 felice..
                      ne ho avute 3 di 610 ie... fidati che qualcosa di quella moto la so..
                      ******* se sei coda di paglia! si fa per parlare..
                      cmq immagino.. ti ho dato solo il mio parere.. io se la prendo la lascio cos?.. poi non so chi ti abbia fatto lo scarico e la centralina.. ma a volte (vedi aprilia o suzuki) ? meglio lasciar stare che ci vuol poco a far danni..(i carter nuovi costano) poi siamo tutti preparatori di moto..

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                        #41
                        Be' dal 640 al 660 c'e' parecchia differenza
                        Le sovrastrutture sono tutte piu' affilate ed il serbatoio passa da 12 a poco meno di 9 litri.
                        Il telaietto posteriore e' in alluminio invece che in ferro (ed e' omologata un posto solo normalmente).
                        La cilindrata e' aumentata da 101x78 a 102x80, il carburatore e' il kehin FCR 41 MX al posto del mikuni da 40, non c'e' batteria, non c'e' ruota libera, il volano e' diverso e piu' piccolo, l'impianto elettrico e' semplificato, (non c'e' neppure la chiave sul quadro ma solo il bloccasterzo).
                        Da originali ci ballano circa una quindicina di kili buoni

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                          #42
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Be' dal 640 al 660 c'e' parecchia differenza
                          Le sovrastrutture sono tutte piu' affilate ed il serbatoio passa da 12 a poco meno di 9 litri.
                          Il telaietto posteriore e' in alluminio invece che in ferro (ed e' omologata un posto solo normalmente).
                          La cilindrata e' aumentata da 101x78 a 102x80, il carburatore e' il kehin FCR 41 MX al posto del mikuni da 40, non c'e' batteria, non c'e' ruota libera, il volano e' diverso e piu' piccolo, l'impianto elettrico e' semplificato, (non c'e' neppure la chiave sul quadro ma solo il bloccasterzo).
                          Da originali ci ballano circa una quindicina di kili buoni
                          20kg tra il 640 2003 e il 660 2003 ... 18 tra i 2004

                          cambia anche l'asse a cam

                          il 640 ? veramente un aborto

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                            #43
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            ******* se sei coda di paglia! si fa per parlare..
                            cmq immagino.. ti ho dato solo il mio parere.. io se la prendo la lascio cos?.. poi non so chi ti abbia fatto lo scarico e la centralina.. ma a volte (vedi aprilia o suzuki) ? meglio lasciar stare che ci vuol poco a far danni..(i carter nuovi costano) poi siamo tutti preparatori di moto..
                            Il mio era solo un appunto alle tue continue puntualizzazioni su qualunque cosa..

                            (vedi altri topic dove gi? c'erano state discussioni (se cos? vogliam chiamarle) tra me e te)
                            comunque nn volevo offendere la tua persona o recarti in qualche moto danno o offesa. Mi scuso anzi se ci? ? avvenuto.

                            Passo e chiudo..

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                              #44

                              Be' dai, e' una scelta.. quella piu' stradale e comoda.. se uno si sente un po' piu' grintoso di solito o va sul 625 che mantiene l'avv elettrico ma e' piu' simile al 660.. oppure direttamente verso il 660.. che cmq bisogna piuttosto modificare per renderlo efficiente.. (soprattutto quando il conducente pesa 100 kg come me )

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                                #45
                                Al 660 lc4 cosa bisogna fargli? Solito scarico e getti kit dinojet?

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