Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help husqvarna 610sm 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help husqvarna 610sm 2006

di un mio amico piscia olio dappertutto dopo 300km dal tagliando...a vista mi sembra dalla parte sup dei carter,ne perde parecchio,qualcuno sa come mai e cosa ???

gentilmente mi passereste il manuale officina in italiano??

grazie a tutti

• Font Size
    guarda è difficile trovarlo qui..

Comment

• Font Size
      un mio amico (smr510) aveva appena cambiato la guarnizione della testa ma la moto continuava a pisciare olio dal basamento

venerdì scorso ha tirato un botto dopo che ha messo la seconda e mollato la frizione (appena usciti di casa) ed è morto il motore..

lasciatele stare ste husqvarna..digli di venderla finche è in tempo

Comment

• Font Size
        ma scusa se ha fatto 300 km dal tagliando io la riporterei' in officina e farei sistemare a spese del meccanico il danno.

poi nn so ma i modelli 2008/2009 nn sono cosi male, prima nn erano granche ma i nuovi modelli nn hanno molti problemi.

ovvio se uno li tratta male c'e poco da fare ma di base nn sono cosi rognose come i modelli precedenti.

Comment

• Font Size
          ok...ho capito che

-nessuno ha il manuale,e l'ho trovato giustamente su un sito dedicato.

-nessuno sa cosa potrebbe essere...perch? perdeva dal basamento dingo??*****,a lui ogni tanto slittano le marce..e di 1 e 2 non aumenta la potenze proporzionalmente a quanto gira il gas....

-gli devo dire di venderla

Comment

• Font Size
            perdeva dal basamento probabilmente perchè sono fatti col culo..il mio capo che corre con motori husqvarna si è disegnato lui il basamento e poi li fà fare dal pieno

il suo da dove perde precisamente? dai carter? dalla testa? potrebbe essere dal coperchio valvole che poi cola giù lungo il cilindro

Comment

X
            Working...
            X