Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i motard 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by klaus
    Originally posted by franzkranz
    comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
    quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
    l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
    Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
    Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
    Pure l'HUSABERG Fs 650 va da paura, misurato da una macchina con tachimetrodigitale segnava 202.....col solo terminale "aperto"! :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio
      Originally posted by klaus
      Originally posted by franzkranz
      comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
      quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
      l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
      Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
      Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
      Pure l'HUSABERG Fs 650 va da paura, misurato da una macchina con tachimetrodigitale segnava 202.....col solo terminale "aperto"! :P
      Se pensi che quando son andato a veder il mondiale supermoto si parlava di punte di 218 km/h..... Non si pu? certo dire che sian ferme

Comment

• Font Size
        besstia 218 su un saltafossi !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maledetto
          Apparte che queste punte di velocit? vengono toccate solo in rarissimi casi, cio? su piste particolarmente veloci e con rapporti particolarmente lunghi...di solito, sulle piste ORDINARIE, tipo Ottobiano quelli del MONDIALE toccavano i 170, non di pi?...

Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabri
            Apparte che queste punte di velocit? vengono toccate solo in rarissimi casi, cio? su piste particolarmente veloci e con rapporti particolarmente lunghi...di solito, sulle piste ORDINARIE, tipo Ottobiano quelli del MONDIALE toccavano i 170, non di pi?...

Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...
            Io ti parlo della prima gara del mondiale in olanda.... Dove ancora non eran presenti i panettoni da supercross americano..... La punta velocistica maggiore, quell'anno, mi pare fosse stata toccata in un aereoporto dove si faceva una gara in australia (ma posso sbagliare) dove superavan i 220.... Ora le cose saran pure cambiate....
            Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabri

Io ti parlo della prima gara del mondiale in olanda.... Dove ancora non eran presenti i panettoni da supercross americano..... La punta velocistica maggiore, quell'anno, mi pare fosse stata toccata in un aereoporto dove si faceva una gara in australia (ma posso sbagliare) dove superavan i 220.... Ora le cose saran pure cambiate....
              Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto

ricordo che comunque i motard o si comprano per il puro divertimento e agilit? peso ripresa ...... se no ci sarebbero solo r1 se quel che conta ? la velocit?

Comment

• Font Size
                180 su un sm... ma che senso hanno? accorciare gente accorciare 150kmh bastano e avanzano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birubiru
                  180 su un sm... ma che senso hanno? accorciare gente accorciare 150kmh bastano e avanzano

accorciare?? cosi quando arrivi a 150 stai consumando come una petroliera

Comment

• Font Size
                    guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre

Comment

• Font Size
                      guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi..

? poprio qui che si vede il manico...

Comment

• Font Size
                        non ti offendere... ma sei mai salito su un motard? c hai mai fatto una curva a 140? prova e dimmi come la senti ... sicuramente diverso dalla zx6!

Comment

• Font Size
                          non ti offendere... ma sei mai salito su un motard? c hai mai fatto una curva a 140? prova e dimmi come la senti ... sicuramente diverso dalla zx6!

no... solo cross ed enduro

Comment

• Font Size
                            in autostrada ai 120 le raffiche di vento mi facevano soffrire. ai 150 soffrivo di meno. ai 170 un IDIOTA mi ha sorpassato mentre stavo sorpassando un camion, con freccia, e dopo aver guardato lo specchietto, fortuna che il Nordy ha 2 dischi anteriori.
                            cmq al massimo ha segnato 175, ma poteva prendere qualche giro in piu.

Comment

• Font Size
                              guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre

Mha non mi sembra. 186 km/h di velocit? di punta non mi pare una brutta velocit? per un k 660 con un pignone da 15 al posto di quello da 16 originale. E non mi pare che stessi ondeggiando. Se ondeggia c'? qualcosa che non va nel set up delle forcelle o del mono ! Ocio !

Comment

X
                              Working...
                              X