Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i motard 600...
Collapse
X
-
Originally posted by serioOriginally posted by DevilmanOriginally posted by klausOriginally posted by franzkranzcomunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
Comment
-
Originally posted by maledettobesstia 218 su un saltafossi !!!!
Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...
Comment
-
Originally posted by FabriOriginally posted by maledettobesstia 218 su un saltafossi !!!!
Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...
Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by FabriOriginally posted by maledettobesstia 218 su un saltafossi !!!!
Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto
ricordo che comunque i motard o si comprano per il puro divertimento e agilit? peso ripresa ...... se no ci sarebbero solo r1 se quel che conta ? la velocit?
Comment
-
guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre
Comment
-
Originally posted by birubirunon ti offendere... ma sei mai salito su un motard? c hai mai fatto una curva a 140? prova e dimmi come la senti ... sicuramente diverso dalla zx6!
no... solo cross ed enduro
Comment
-
in autostrada ai 120 le raffiche di vento mi facevano soffrire. ai 150 soffrivo di meno. ai 170 un IDIOTA mi ha sorpassato mentre stavo sorpassando un camion, con freccia, e dopo aver guardato lo specchietto, fortuna che il Nordy ha 2 dischi anteriori.
cmq al massimo ha segnato 175, ma poteva prendere qualche giro in piu.
Comment
-
Originally posted by birubiruguarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre
Mha non mi sembra. 186 km/h di velocit? di punta non mi pare una brutta velocit? per un k 660 con un pignone da 15 al posto di quello da 16 originale. E non mi pare che stessi ondeggiando. Se ondeggia c'? qualcosa che non va nel set up delle forcelle o del mono ! Ocio !
Comment
X
Comment