Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i motard 600...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by klaus
    Originally posted by franzkranz
    comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
    quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
    l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
    Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
    Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
    Pure l'HUSABERG Fs 650 va da paura, misurato da una macchina con tachimetrodigitale segnava 202.....col solo terminale "aperto"! :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by serio
      Originally posted by Devilman
      Originally posted by klaus
      Originally posted by franzkranz
      comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
      quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
      l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
      Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
      Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
      Pure l'HUSABERG Fs 650 va da paura, misurato da una macchina con tachimetrodigitale segnava 202.....col solo terminale "aperto"! :P
      Se pensi che quando son andato a veder il mondiale supermoto si parlava di punte di 218 km/h..... Non si pu? certo dire che sian ferme

      Comment


      • Font Size
        #18
        besstia 218 su un saltafossi !!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maledetto
          besstia 218 su un saltafossi !!!!
          Apparte che queste punte di velocit? vengono toccate solo in rarissimi casi, cio? su piste particolarmente veloci e con rapporti particolarmente lunghi...di solito, sulle piste ORDINARIE, tipo Ottobiano quelli del MONDIALE toccavano i 170, non di pi?...

          Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fabri
            Originally posted by maledetto
            besstia 218 su un saltafossi !!!!
            Apparte che queste punte di velocit? vengono toccate solo in rarissimi casi, cio? su piste particolarmente veloci e con rapporti particolarmente lunghi...di solito, sulle piste ORDINARIE, tipo Ottobiano quelli del MONDIALE toccavano i 170, non di pi?...

            Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...
            Io ti parlo della prima gara del mondiale in olanda.... Dove ancora non eran presenti i panettoni da supercross americano..... La punta velocistica maggiore, quell'anno, mi pare fosse stata toccata in un aereoporto dove si faceva una gara in australia (ma posso sbagliare) dove superavan i 220.... Ora le cose saran pure cambiate....
            Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman
              Originally posted by Fabri
              Originally posted by maledetto
              besstia 218 su un saltafossi !!!!
              Apparte che queste punte di velocit? vengono toccate solo in rarissimi casi, cio? su piste particolarmente veloci e con rapporti particolarmente lunghi...di solito, sulle piste ORDINARIE, tipo Ottobiano quelli del MONDIALE toccavano i 170, non di pi?...

              Ah, per la cronaca, quelli che tu definisci "saltafossi" ti assicuro che hanno sospensioni e ciclistica in generale che la tua R1 si sogna...
              Io ti parlo della prima gara del mondiale in olanda.... Dove ancora non eran presenti i panettoni da supercross americano..... La punta velocistica maggiore, quell'anno, mi pare fosse stata toccata in un aereoporto dove si faceva una gara in australia (ma posso sbagliare) dove superavan i 220.... Ora le cose saran pure cambiate....
              Assicuro comunque agli scettici che veder un "muro" che ti sta in scia fin quasi ai 200 fa un certo effetto



              ricordo che comunque i motard o si comprano per il puro divertimento e agilit? peso ripresa ...... se no ci sarebbero solo r1 se quel che conta ? la velocit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                180 su un sm... ma che senso hanno? accorciare gente accorciare 150kmh bastano e avanzano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by birubiru
                  180 su un sm... ma che senso hanno? accorciare gente accorciare 150kmh bastano e avanzano

                  accorciare?? cosi quando arrivi a 150 stai consumando come una petroliera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by birubiru
                      guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi..

                      ? poprio qui che si vede il manico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ti offendere... ma sei mai salito su un motard? c hai mai fatto una curva a 140? prova e dimmi come la senti ... sicuramente diverso dalla zx6!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by birubiru
                          non ti offendere... ma sei mai salito su un motard? c hai mai fatto una curva a 140? prova e dimmi come la senti ... sicuramente diverso dalla zx6!


                          no... solo cross ed enduro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in autostrada ai 120 le raffiche di vento mi facevano soffrire. ai 150 soffrivo di meno. ai 170 un IDIOTA mi ha sorpassato mentre stavo sorpassando un camion, con freccia, e dopo aver guardato lo specchietto, fortuna che il Nordy ha 2 dischi anteriori.
                            cmq al massimo ha segnato 175, ma poteva prendere qualche giro in piu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by birubiru
                              guarda che a 150 kmh su un motard soffri come un cane: il manubrio ondeggia , la moto ondeggia , tu ondeggi...insomma ? una moto fatta per andare in scioltezza fra i 30 e i 130 kmh... dopo si soffre

                              Mha non mi sembra. 186 km/h di velocit? di punta non mi pare una brutta velocit? per un k 660 con un pignone da 15 al posto di quello da 16 originale. E non mi pare che stessi ondeggiando. Se ondeggia c'? qualcosa che non va nel set up delle forcelle o del mono ! Ocio !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X