Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, per ora il mio Nordwest 600 (che poi ? 559) ha segnato 170 in salita su per il Pian della Fioba (MS), ma doveva prendere ancora giri.
non male per una moto di 12 anni, no?
Un motard 600cc non ha nulla a che spartire con una naked di pari cilindrata ...la velocit? massima non si discosta di moltissimo, ma neanche di poco :P ...la mia(530cc) non l'ho mai portata oltre i 150, primo perch? la imballo , secondo perch? ? stupido andare a quelle velocit?, prendi un sacco d'aria...tra l'altro!
se poi parliamo di prestazioni in accelerazione, agilit?...beh, l? non c'? proprio storia...sono troppi i kg di differenza.
:P
Un motard 600cc non ha nulla a che spartire con una naked di pari cilindrata ...la velocit? massima non si discosta di moltissimo, ma neanche di poco :P ...la mia(530cc) non l'ho mai portata oltre i 150, primo perch? la imballo , secondo perch? ? stupido andare a quelle velocit?, prendi un sacco d'aria...tra l'altro!
se poi parliamo di prestazioni in accelerazione, agilit?...beh, l? non c'? proprio storia...sono troppi i kg di differenza.
:P
Esatto!Nemmeno sul dritto sono avvicinabili come comportamento figurarsi sul misto....sono 2 "GENERI" diversi fatti per scopi diversi.
comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!
Comment