Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i motard 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i motard 600...

... che velocit? max raggiungono + o -??

grazie ciao

• Font Size
    Ma di serie?

Il mio K640 stock segnava 180km/h ma era lunghissimo di rapporti!!

Comment

• Font Size
      180

Comment

• Font Size
        perci? parlando in numeri le prestazioni di un motard 600 non sono molto distanti da una naked 600

Comment

• Font Size
          + o - diciamo di si....anche se con la naked magari reggi velocit? un po' + alte, non solo epr l'aria ma anche per le vibrazioni

Sul K dopo i 120 ci voleva impegno, sulla TNT i 160 li tengo con scioltezza

Comment

• Font Size
            mah, per ora il mio Nordwest 600 (che poi ? 559) ha segnato 170 in salita su per il Pian della Fioba (MS), ma doveva prendere ancora giri.
            non male per una moto di 12 anni, no?

Comment

• Font Size
              Il mio Duke 620 segnava 180

Comment

• Font Size
                Un motard 600cc non ha nulla a che spartire con una naked di pari cilindrata ...la velocit? massima non si discosta di moltissimo, ma neanche di poco :P ...la mia(530cc) non l'ho mai portata oltre i 150, primo perch? la imballo , secondo perch? ? stupido andare a quelle velocit?, prendi un sacco d'aria...tra l'altro!
                se poi parliamo di prestazioni in accelerazione, agilit?...beh, l? non c'? proprio storia...sono troppi i kg di differenza.
                :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fabri
                  Un motard 600cc non ha nulla a che spartire con una naked di pari cilindrata ...la velocit? massima non si discosta di moltissimo, ma neanche di poco :P ...la mia(530cc) non l'ho mai portata oltre i 150, primo perch? la imballo , secondo perch? ? stupido andare a quelle velocit?, prendi un sacco d'aria...tra l'altro!
                  se poi parliamo di prestazioni in accelerazione, agilit?...beh, l? non c'? proprio storia...sono troppi i kg di differenza.
                  :P
                  Esatto!Nemmeno sul dritto sono avvicinabili come comportamento figurarsi sul misto....sono 2 "GENERI" diversi fatti per scopi diversi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by serio
                    Esatto!Nemmeno sul dritto sono avvicinabili come comportamento figurarsi sul misto....sono 2 "GENERI" diversi fatti per scopi diversi.

la mia era solo una curiosit?... non ? che voglio prendermi il motard x sverniciare le naked!!!

Comment

• Font Size
                      NOX con rapporti lunghetti quasi 190....

Comment

• Font Size
                        tra l'altro io ero convinto che fossero molto + lenti e ho perso la scommessa con un amico

Comment

• Font Size
                          comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz
                            comunque tra una moto e l' altra ci sono molte differenze...... comunque la velocit? effettiva si aggira intorno ai 170 massimi sui 600.....anche perch? la loro natura non ? vincere a monza ma divertirsi sui tornanti
                            quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
                            l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by klaus
                              Originally posted by franzkranz
                              quoto.. se ti prendi un motard devi pensare a tutto tranne che alla velocita, che per i motard ? secondaria.
                              l'impostazione di guida, la ripresa e le pieghe che ti fai con i motard in compenso sono il loro repertorio
                              Sali su un 570 e poi vedi se non conta la velocit?
                              Fai dei numeri paurosi e comunque tiri di bestia!

Comment

X
                              Working...
                              X