Dato che mi mancava questa esperienza.... e c'era l'innagurazione della nuova pista al MUGELLO!!!! ringraziando il VALENTINI moto...SONO SALITO oggi per la prima volta su un motard vero!!! e che motard....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta con il SUPERMOTARD!!!
Collapse
X
-
hai commesso il piu grosso errore che potevi fare provando un motard... ....adesso sarai costretto a comprarne uno!!! è peggio di una droga se lo provi una volta rimani fregato
belle foto bei mezzi
-
certo :-)
la Pista e' stata ricavata da un parcheggio nell'autodromo del mugello!! (permanentemente) e' abbastanza larga e lunga e a detta di piloti che corrono cn il motard e' strutturata molto bene!! il disegno della pista e' in sostanza quello del mugello vero... solo senza dislivelli e strutturato a misura!!
io mi ci sono divertito moltissimo
Comment
-
Originally posted by kunzel View PostGabry............h?h?h?h?h?!!! ci siamo capiti no!?!?.....avevo ragione che ? bello h?!?
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postverissimo :-) infatti ....prossimamente risaro' sopra.. xo voglio andare a provare anche sullo sterrato..x vedere se anche allenandomi cn il cross posso avere benefici :-D
sicuro rispetto a me che non ho mai fatto fuoristrada.....te la caverai bene, anche se con le slick....t'immagini un p? com'?.
h?...a proposito il falciani mi rompe con te per le bandine....nn s? magari chiamalo senn? d? palle...h?h?h?h? h? ma con il mostro quando si v??
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postbravo te! bella la n 51! raccontaci un pò della pista!
hò caro manico imolese...ti aspettiamo al mugello hè!?Last edited by kunzel; 14-07-09, 18:39.
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postio e cb stiamo gi? pensando di venire gi? appena sono un p? pi? libero.. se veniamo ti diciamo qualcosa..
non sperate di starci davanti!
no no tranquillo mherlo, assolutamente dietro, ci mancherebbe; gli ospiti quando gli inviti in casa vanno trattati bene.
sono contento almeno ci conosciamo di persona!Last edited by kunzel; 16-07-09, 18:27.
Comment
-
cmq in ogni caso io sabato 25 sarò sù di sicuro per sapere le date precise basta che andate su www.ilmugellino.it. se poi vuoi il mio cell, mi mandi un mp e te lo lascio. a presto....e gassseee a palllaaaa!!!
Comment
X
Comment