Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta con il SUPERMOTARD!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta con il SUPERMOTARD!!!

Dato che mi mancava questa esperienza.... e c'era l'innagurazione della nuova pista al MUGELLO!!!! ringraziando il VALENTINI moto...SONO SALITO oggi per la prima volta su un motard vero!!! e che motard....

• Font Size
    hai commesso il piu grosso errore che potevi fare provando un motard... ....adesso sarai costretto a comprarne uno!!! è peggio di una droga se lo provi una volta rimani fregato

belle foto bei mezzi

Comment

• Font Size
      infatti... mmmm che tentazione... solo che ho imballo troppe cose...vedremo! ma mi e' strapiaciuto..e mi ci son trovato subito alla grande

Comment

• Font Size
        bravo te! bella la n 51! raccontaci un pò della pista!

Comment

• Font Size
          certo :-)

la Pista e' stata ricavata da un parcheggio nell'autodromo del mugello!! (permanentemente) e' abbastanza larga e lunga e a detta di piloti che corrono cn il motard e' strutturata molto bene!! il disegno della pista e' in sostanza quello del mugello vero... solo senza dislivelli e strutturato a misura!!
          io mi ci sono divertito moltissimo

Comment

• Font Size
            Gabry............hèhèhèhèh&#23 2;!!! ci siamo capiti no!?!?.....avevo ragione che è bello hè!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kunzel View Post
              Gabry............h?h?h?h?h?!!! ci siamo capiti no!?!?.....avevo ragione che ? bello h?!?
              verissimo :-) infatti ....prossimamente risaro' sopra.. xo voglio andare a provare anche sullo sterrato..x vedere se anche allenandomi cn il cross posso avere benefici :-D

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabry99 View Post
                verissimo :-) infatti ....prossimamente risaro' sopra.. xo voglio andare a provare anche sullo sterrato..x vedere se anche allenandomi cn il cross posso avere benefici :-D

sicuro rispetto a me che non ho mai fatto fuoristrada.....te la caverai bene, anche se con le slick....t'immagini un p? com'?.

h?...a proposito il falciani mi rompe con te per le bandine....nn s? magari chiamalo senn? d? palle...h?h?h?h? h? ma con il mostro quando si v??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  bravo te! bella la n 51! raccontaci un pò della pista!
                  la 51 è quella del mio compagno e proprietari del team è la moto di iddon del mondiale 2008, la n.22 è quella che gli guido io.

hò caro manico imolese...ti aspettiamo al mugello hè!?
                  Last edited by kunzel; 14-07-09, 18:39.

Comment

• Font Size
                    io e cb stiamo gi? pensando di venire gi? appena sono un p? pi? libero.. se veniamo ti diciamo qualcosa..
                    non sperate di starci davanti!
                    Last edited by MHERLO; 15-07-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                      a me mi tamponano anche i moscerini!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        io e cb stiamo gi? pensando di venire gi? appena sono un p? pi? libero.. se veniamo ti diciamo qualcosa..
                        non sperate di starci davanti!

no no tranquillo mherlo, assolutamente dietro, ci mancherebbe; gli ospiti quando gli inviti in casa vanno trattati bene.
                        sono contento almeno ci conosciamo di persona!
                        Last edited by kunzel; 16-07-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                          si dai era per fare l'idioma.. ci stiamo organizzando.. io da lunedì pomeriggio sono in ferie vediamo che si può fare.. se no venivamo su sabato..

Comment

• Font Size
                            cmq in ogni caso io sabato 25 sarò sù di sicuro per sapere le date precise basta che andate su www.ilmugellino.it. se poi vuoi il mio cell, mi mandi un mp e te lo lascio. a presto....e gassseee a palllaaaa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CrazyBiker View Post
                              a me mi tamponano anche i moscerini!!
                              non ? vero

Comment

X
                              Working...
                              X