Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutant in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non penso contino molto i puledri..
    La mia almeno al centro era ancora buona, ma ai lati proprio finita

Comment

• Font Size
      secondo me era una gomma che è stata parecchio all' umido e si macinava ad ogni apertura gas, poi magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size
        Ecco la mia mutant E posteriore l'ultimo giro prima di cambiarla

Comment

• Font Size
          ziocantante, glie ne dai di gas in curva ragazzo!!!!!!! 0_o complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            Be', preferisco sicuramente le curve che le strade dritte

Comment

• Font Size
              anche io per quello!

Comment

• Font Size
                ragazzi non è che per caso fate le derapate con la ruota fumante dietro?

non sono neanche un minimo strappate, mangiano bene.. però per diana.. non possono durare 1900 km! neanche ad andare a cannone.. la mutant è "famosa" per il fatto di lasciare poca gomma a terra..

cmq anche in mezzo è finita.. e fortuna che dietro c'è la mescola endurance..

Comment

• Font Size
                  Ma.. al'inizio derapavo sempre e a sproposito.. ora lo faccio solo se la curva e' giusta per farlo..
                  Confermo che quella gomma non mi ha mai dato segni di strappo.. semplicemente ogni volta che tornavo dal giro ce n'era un po' di meno..
                  Cmq quella era sui 2000 Km..
                  Il fatto strano e' che quelle standard mi sono durate decisamente di piu'.. almeno il doppio, mentre a gatto sono durate meno di quanto quella E sia durata a me..
                  Magari e' vero che la sua era una gomma con qualche problema..

Comment

• Font Size
                    ...confermo che si vede visivamente il consumo della gomma ad ogni uscita!

Comment

X
                    Working...
                    X