...tartaro, parlavo proprio di mutant stradale che se n'è andata in 1900Km
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Mutant in mescola
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ho usato solo le mutant stradali fino ad oggi con quel chilometraggio! ...pressioni 2.1ant e 1.9post come Mr.Tire mi aveva consigliato!
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Incredibile.. a me sono le uniche con cui ho fatto un chilometraggio decente..
Infatti le ho trovate decisamente durette..
Io ne parlerei con MrGrip
A sto punto prova i qualifierRR, son curioso.. io ho QRR anteriore e Alpha-10 al posteriore ora... mi trovo meglio che con i mutant in mescola..
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...infatti al posteriore con la mutant stradale le perdite d'aderenza erano abbastanza consistenti anche da quasi dritto, specialmente sull' umido! adesso con la stradale davanti e la mescola "E" al posteriore mi trovo bene, attendo per montare una "S" all' anteriore e poi credo di potermi fidare cecamente della tenuta! ...qualcosa di più duro non m'interessa, voglio tanto grip, poi se una postariore mi costa 50€ montata e bilanciata non guardo troppo alla durata! ^__^ ...quest' inverno comunque darò una revisionata a mono che mi sembra spompo e forche che invece mi sembrano esageratamente progressive e non coprono tutta l'escursione disponibile.
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Si, quelle in mescola sono un'altro pianeta.. anche a me capitava di perdere aderenza senza preavviso al posterioredopo mai piu'..
La differenza fra i due anteriori cmq e' ancora piu' marcata.. quello in mescola da proprio un'altra sicurezza...
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allora mi manca giusto quello per avere fiducia completa! ...anche se ripeto, la forca mi pare un po' troppo sostenuta e forse mi toglie un po' di feeling per quel motivo!
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Hai mica ancora qualche spessorino sulle molle.. ?
Di solito qualcosa c'e', levandolo avresti piu' escursione.. e l'abbasseresti leggermente davanti per un inserimento piu' deciso..
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...non le ho ancora aperte, quindi può darsi benissimo che ci siano degli spessori alle molle! ...vedrò quando sarò in ferie! ^__^
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E dai.. pensavo le avessi esplose appena portata a casa visto quello che hai fatto all'RSV
Io la mia forca me la sono cucita addosso.. e c'e' voluto parecchio..
Inizialmente l'ho fatta fare, e gli e' stato cambiato olio con uno decisamente piu' denso... montato uno spessore sul pompante in modo da ridurre l'escursione ed allo stesso tempo precomprimere di piu' le molle.. meglio.. ma 0 negativo e altri problemucci dovuti al fatto che la molla era troppo precaricata..
Poi siccome son 100 kg, son troppo fuori come K e ho cambiato molle sia al mono che alla forca, (molle eibach 2 cm piu' corte da 4.6 N/mm) e cosi facendo ho ristabilito il SAG.. ora affonda poco meno di prima ma nel primo tratto copia molto meglio.. anche come olio non ho esagerato in densita'.. al posto del 5 standard ho fatto piu' o meno un 8 mescolando 10 e 5.. e ora mi trovo veramente bene.. peccato che al posteriore mi servirebbe una molla ancora un pochino piu' dura
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mah, io sinceramente ho problemi solo con la parte termianle dell' escursione delle forche; forse c'è un vuoto troppo ridotto e basterebbe solo aumentarlo un pelo, per il resto mi trovo bene.
...il mono è decisamente da far rifare pompa che è una bellezza! ...però aspettavo d'incrociare su ebay qualche occasione per un ohlins, ma è parecchio difficile trovarne!Last edited by gattobastardo; 07-07-09, 09:59.
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Originally posted by TarTaRo View PostMherlo, le sospensioni le ho strafatte, molle sia davanti che dietro, mono appena revisionato, altezza ecc ecc...
Per la pressione, io giro con il manometro dietro e la faccio a caldo quasi ogni volta che esco..
Sar? che son 100 kg buoni, ma ? cosi
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