ho letto che avendo la sospensione post senza leveraggio interposto ha una risposta unica che si ama o si odia. Qualcuno potrebbe descriverla in confronto ad altri telai ?
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feeling posteriore ktm
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io a parole non sono molto bravo.. per? dalla mia ti posso dire che pi? che altro ? questione di abitudine.. ad esempio.. la mia ? un 525 '06 sono salito su un 250 '07 che ? tutta un altra moto.. ma ho trovato subito un buon feeling.. cosa che non mi ? capitata ad esempio col Crf.. dice che la risposta sia pi? secca.. dice che sia pi? difficile da settare a modino.. e che nel cross puro paghi un bello scotto.. ed ? vero.. se guardiamo i vecchi modelli.. ma di 250 nel cross adesso si st? riempiendo.. e di Ktm motard le piste sono pienotte.. quindi tira due somme..
s? che non ? una risposta tecnica.. ma tanto ogni persona si adatta pi? o meno facilmente a modo suo alle moto.. se riesci provane un p? e tira le tue somme, senza stare a considerare troppo le varie disquisizioni su questo e quello..
se porprio vuoi considerare un aspetto, se pur poco poetico.. considera quello finanziario.. cerca una moto che nella tua zona sia ben quotata.. il mercato ? crudele ed a maggior ragione su uno stargato, rischi di trovartelo sul groppone pi? avanti..
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sinceramente piu vado avanti e piu mi rendo conto che smr è una moto tutt'altro che facile da settare rispetto alle Jappe..il PDS non avendo i leveraggi è sensibilissimo(gia 1 click lo senti tanto)..sec me la sensibilità nn è male...è abbastanza sincero sull'asfalto...sullo sterro ci ho girato poco e niente(ma rimedierò)
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a me nel fuoristrada non ha entusiasmato, e ifatti provandole mi sono sempre trovato meglio col le jap (strano, per me!!) e mi sono preso un Crf...
FONDAMENTALE ? regolare le altezze del pds (static sag etc..)
trovi le misure esatte sul manuale uso e manutenzione.
se sbagli quellee, anche di 3mm stai certo che la moto ti va da schifo
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