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    #31
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Ma per la 690 sicuro sia agile e leggera come una vera motard o poco piu??

    A me piaceva, ma l'ho scartata perch? la vedo troppo pesante per l'uso che ne farei.

    Non ce la vedo proprio a derapare.....
    se ? questione di derapate io dopo un po' di pratica le facevo pure con la duke. la 690 ? pi? leggera e ha pure l'antisaltellamento che te le fa fare quasi gratis

    dopodich?, come ti ho scritto prima, da qui a definirla agile e leggera come una motard ce ne passa. per divertirti in pista quelle 2 volte al mese max che riesco ad andare basta e avanza: di motore grandi paghe dai 450 non ne prendi, le pedane le strisci alla grande e dove senti davvero la differenza ? nella frenata

    il tutto senza:
    - dover aprire il motore ogni 30h
    - dover prendere il furgone per fare i 60 km casa-kartodromo
    - dover riavvitare dopo ogni giro in strada braccia e denti per le vibrazioni

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      #32
      nn puoi paragonare un 690 e un crf 450.. un crf e' derivata da 1 cross e ha un peso nonche 1 posizione di guida da vera motard un 690 e' una via di emzzo tra 1 motard e 1 MAXI motard fatta x usare in strada soprattutto e togliere qualche sfizio ma se vuoi divertirti in pista e riesci a starci a dietro con la manutenzione un crf gia kittato e vedrai come ti diverti. se poi riesci a permetterti un TM 660 messo giu bene da pista bhe... nn lo sfrutterai mai ma avrai in mano un mostro

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        #33
        Originally posted by Rosso25 View Post
        nn puoi paragonare un 690 e un crf 450.. un crf e' derivata da 1 cross e ha un peso nonche 1 posizione di guida da vera motard un 690 e' una via di emzzo tra 1 motard e 1 MAXI motard fatta x usare in strada soprattutto e togliere qualche sfizio ma se vuoi divertirti in pista e riesci a starci a dietro con la manutenzione un crf gia kittato e vedrai come ti diverti. se poi riesci a permetterti un TM 660 messo giu bene da pista bhe... nn lo sfrutterai mai ma avrai in mano un mostro
        ho scritto:
        1) una tuttofare con impostazione e velleità motard
        2)

        ergo: ti sembra che l'abbia paragonata a una motard vera?

        in quanto alla posizione è vero, com'è anche vero che con la sella +2 cm, riser più alti e manubrio offroad si ha un bell'avvicinamento
        Last edited by lucmoto; 10-06-09, 16:21.

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          #34
          bella discussione!

          mi permetto di ricordare che il 690 è una moto da strada che si avvicina ad un motard sportivo.. il crf è un motard da pista che a seconda degli allestimenti può fare più o meno male.. sono due cose un pò diverse.. a parte che mi sa che con l'honda a 30 ore non ci arrivi o ci arrivi dal meccanico..

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            #35
            Originally posted by MHERLO View Post
            bella discussione!

            mi permetto di ricordare che il 690 ? una moto da strada che si avvicina ad un motard sportivo.. il crf ? un motard da pista che a seconda degli allestimenti pu? fare pi? o meno male.. sono due cose un p? diverse.. a parte che mi sa che con l'honda a 30 ore non ci arrivi o ci arrivi dal meccanico..
            s? bella, ma non andiamo OT
            sia chiaro, se ho tirato in ballo la 690 ? solo perch? kastoro l'ha citata tra le sue possibili destinazioni all'inizio del 3d, non certo per confrontarla con un crf - che conosco a sufficienza anche senza le tue precisazioni

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              #36
              Sicuramente anche il 690 mi piace, e in realtà non ho ancora escluso nessuna moto.
              In me c'è molta confusione su quale sarà la scelta, ci metterò ancora un po per decidere, e quando l'avrò fatto non sarò ancora ben deciso di certo.

              Cmq, tutti i vostri interventi oltre che ben accetti sono utili.
              Last edited by kastoro-r6; 10-06-09, 20:03.

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                #37
                io sono per lo scooter in citt? e la moto ONLY col carrello per la pista.. detta cos? in bischero mode on..
                e te lo dice uno.. che coi T-Max ci arerebbe giusto i campi..
                il Crf se trattato bene richiede cure si.. ma se tu un minimo di dimestichezza cel'hai se gi? a met? dell'opera.. un pistone sicuramente non far? 30 ore di pista.. ne regger? 20.. ma son cmq tante.. e per un novizio poi qualche ora in pi? si pu? pure abbuonare (senza esagerare).. altrimenti ? bene che vada subito a fare qualche trofeo no?

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                  #38
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  s? bella, ma non andiamo OT
                  sia chiaro, se ho tirato in ballo la 690 ? solo perch? kastoro l'ha citata tra le sue possibili destinazioni all'inizio del 3d, non certo per confrontarla con un crf - che conosco a sufficienza anche senza le tue precisazioni
                  scusa fenomeno.. mi dimentico sempre che tu cmq sai tutto.. scusa ancora..


                  castoro cerca di provare le moto che ti interessano pi? possibile.. poi ? ovvio che il 510 husky non sar? mai affidabile con un ktm 640 o l'husky 610 per? ? molto pi? sportivo..serve un compromesso..

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                  • Font Size
                    #39
                    Io QUOTO MERLO A PRESCINDERE!!

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                      #40
                      Io dico solo ... perchè da una semplice richiesta di informazioni si deve passare ad un inutile litigio???

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                        #41
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        scusa fenomeno.. mi dimentico sempre che tu cmq sai tutto.. scusa ancora..
                        e figurati se il merlo parlante non doveva attaccare briga... ah pisch?, invece di aprire bocca e dare fiato, apri gas e stai sereno

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                          #42
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          scusa fenomeno.. mi dimentico sempre che tu cmq sai tutto.. scusa ancora..


                          castoro cerca di provare le moto che ti interessano pi? possibile.. poi ? ovvio che il 510 husky non sar? mai affidabile con un ktm 640 o l'husky 610 per? ? molto pi? sportivo..serve un compromesso..

                          qualcosa di pi? scontato no?

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                            #43
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Sicuramente anche il 690 mi piace, e in realt? non ho ancora escluso nessuna moto.
                            In me c'? molta confusione su quale sar? la scelta, ci metter? ancora un po per decidere, e quando l'avr? fatto non sar? ancora ben deciso di certo.

                            Cmq, tutti i vostri interventi oltre che ben accetti sono utili.
                            oltre a quello che ti ho gi? detto, aggiungo che la 690SM secondo me ? una moto di passaggio, la tieni un po' e poi al bivio vai di 990SM (o per me ancora meglio 950SMR) o vai di SMC...

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                              #44
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Io dico solo ... perch? da una semplice richiesta di informazioni si deve passare ad un inutile litigio???
                              non ? un inutile litigio.. io mica sto litigando!
                              ho solo fatto presente una cosa al lucmoto.. il mio parare l'hai avuto!

                              ricordati anche che il 510 ? fatto su basamento 450 quindi di per s? il motore nell'utilizzo stradale dovrebbe avere meno problemi (regimi pi? bassi a parit? di velocit? = minore usura delle componenti) per? la bega ? che comunque il volume d'olio ? sempre quello quindi la lubrifiazione risulta critica (cambi spesso l'olio).. per? vabb? se lo compri nuovo c'? la garanzia della casa se lo compri usato magari senti un concessionario che se c'? qualche bega hai 1 anno di garanzia..come credo che saprai.. il 610 mi sa che ? pi? comodo, ho visto gente che lo usa in pista ed ? un p? fermo per? se pensi di usarlo in strada credo che dovresti andare meglio perch? dicono vibri meno e sia pi? comodo.. ktm non so..

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                                #45
                                Originally posted by lucmoto View Post
                                e figurati se il merlo parlante non doveva attaccare briga... ah pisch?, invece di aprire bocca e dare fiato, apri gas e stai sereno
                                hai un mp..

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