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Gs Gas Sm450

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    #1

    Gs Gas Sm450

    Oggi ho visto tale moto mentre ero a giro con il mio bestietto900...ferma parcheggiata, sono stato un po ad osservarla, mi ha colpito parecchio...molto bella come linea...anche come equipaggiamento mica pizza e fichi (marzocchi davanti e ohlins dietro...)

    mi attira non poco...chi lo sa in futuro

    parlando con il proprietario ? venuto fuori un peso di 95kg (possibile??? :0) , il fatto che,come avevo gia notato, rispetto alla concorrenza (sxv ecc) pare molto piu bassa (e ci? alimenta la bellezza ) e da quel che ha detto ho intuito che pare sia relativamente facile mettersela per cappello...

    chiedo a voi lumi su cotanto "gioiellino" (almeno secondo me )

    ciao!!!


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    #2
    Tutti i motard sono molto impennabili...


    Non ci credo neanche se lo vedo che pesa 95kg...pesava 115kg il mio gasgas 300 due tempi...

    I quattro tempi gasgas hanno avuto problemi seri anni indietro anche perchè era un progetto nuovo ed uno dei primi monicilindrici per l'enduro ad iniezione...

    Ora dovrebbe andare bene, ma ho letto solo riguardo all'enduro...

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      #3
      eh mi ha fatto un po strano anche a me in effetti il peso

      comunque, che tipo di problemi aveva?

      mi garbava parecchio anche l' sxv però cosi a mente mi pare decisamente piu alta di quest' ultima

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        #4
        secondo me è un rutto di moto..

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          #5
          a prescindere dall'impatto estetico per cui quoto Mherlo.. i gas gas sono dei calessi roba.. se proprio vuoi rimanere in europa guarda altri prodotti..

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            #6
            s?....e la mia pesa 80kg

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              #7
              ho visto uno una volta che ci girava a pomposa.. lascia stare.. magari me lo comprerei anche.. se costasse la metà.. sennò è troppo inferiore alla concorrenza..

              ti posso però passare una info che non tutti sanno:

              da quest'anno il pilota spagnolo xavi rodriguez (ex campione spagnolo) invece che correre con honda si sta facendo il mondiale con una gas gas prototipo e la stessa casa di girona ha iscritto all'europeo altre due moto ufficiali prototipo
              per sviluppare un motard "racing" da immettere sul mercato alla fine di quest'anno--->per il 2010 insomma.. se proprio ti piace la gasx2 aspetta che forse ti conviene..

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                #8
                mah non è tanto il fatto "se proprio mi piace quella"

                è che di quelle provate è l' unica che mi fa toccare BENE almeno un piede a terra

                ...sbavo e risbavo in maniera indegna su questa ma per il mio metro e 73/74 rimane TROPPO alta...sarei sempre in equilibrio molto precario con un solo piede a terra

                Last edited by Slayer; 25-05-09, 10:42.

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                  #9
                  ma che ti frega dell'altezza?

                  credo che l'equilibrio per andare in moto anche a bassissime andature quando appoggi un piede tu ce l'abbia, no?

                  sei mai salito su una di queste moto?

                  sono alto come te o un dito in meno, e sul kappone non ho problemi

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                    #10
                    sulla prima ci tocco abbastanza bene e sulla seconda ci sfioro le punte...non mi sento sicuro quando mi fermo...delle velocità ridotte non mi preoccupo perche in equilibrio ci sto ma quando mi fermo non ho l' abilità di uno che fa trial

                    boh magari poi è solo una questione d' abitudine

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                      #11
                      manco io faccio trial , ma quando hai tra le gambe un mezzo leggero e stretto, fidati che anche un piede solo basta tranquillamente

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                        #12
                        Ad abbassare o alzare di qualche cm un motard non ci vuole molto..
                        E cmq come dice sciamano son biciclette

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                          #13
                          Originally posted by Slayer View Post
                          sulla prima ci tocco abbastanza bene e sulla seconda ci sfioro le punte...non mi sento sicuro quando mi fermo...delle velocit? ridotte non mi preoccupo perche in equilibrio ci sto ma quando mi fermo non ho l' abilit? di uno che fa trial

                          boh magari poi ? solo una questione d' abitudine
                          Ma stai scherzando?!?!

                          Io ho avuto per tre anni una VOR 530 SM-E settata anche bella alta di mono e tieni conto che sono quasi 10cm pi? basso di te...la usavo tutti i giorni anche a Milano per andare in universit?, figurati se hai problemi a tenerla in equilibrio al semaforo, basta una punta o se lo trovi un gradino....se no ti appoggi con le mani alle macchine in attesa

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                            #14
                            ti fai rifare le sospensioni con quote e settaggio motard e fai bassa qualsiasi motard.... il mio socio e alto 1"65 e la fa volare.....

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IL TORE View Post
                              ti fai rifare le sospensioni con quote e settaggio motard e fai bassa qualsiasi motard.... il mio socio e alto 1"65 e la fa volare.....
                              accorciare le sospensioni ant e post.. 300 euro
                              montare una piastra di sterzo per diminuire avancorsa e off-set.. 500 euro
                              sostituire molla ammortizzatore.. 400 euro
                              sistituire pistone della forcella..200 euro

                              anche perchè ragazzi.. sfatiamo questo mito.. le moto da motard NON VANNO ABBASSATE così.. va accorciata l'escursione delle sospensioni, aumentato il k delle molle, e modificata l'idraulica..

                              abbassare le sospensioni conta ma per questi scopi, non per abbassare al massimo il baricentro.. perchè cala e cala la moto diventa poco maneggevole, dalla grande inerzia e soprattutto cala la luce a terra (baricentro basso).. quindi il discorso è un pelo complesso! fate caso alle husqvarna da mondiale.. hanno la corsa ridotta perchè i sciarie guidano secchi ammazzati ma guardate a che altezza da terra è la culla del telaio!

                              cmq se il problema è l'altezza vai di sella sottile.. poi inclini tu la moto quando non tocchi.. tanto pesano poco di più che un cinquantino...
                              Last edited by MHERLO; 14-06-09, 18:46.

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