Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio a voi...che mi compro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo consiglio a voi...che mi compro??

Ciao a tutti,

sono, anzi ero, un felice possessore di una Z1000 2008..un bel giorno un mio amico mi presta una Honda XR 650...e che dire...sono sceso dalla moto con un sorriso che non finiva piu..la moto "giusta" per la citt?, per farci due cavolate, per andarci al mare..ecc..

Ora mi sono fissato che voglio cambiare moto e vorrei prendere qualcosa di simile a un supermotard, di simile perch? un paio di volte al mese esco con la mia compagnia e faccio circa 250/300km.

Diciamo che l'utilizzo della moto sarebbe:

60%citt?
    30%passi di montagna
    10%pista(non ci sono mai andato ma vorrei iniziare)

Il mio amico mi ha sconsigliato di prendere un monocilindrico perch? pagherei paga nei passi di montagna veloce e in piu non ? tutta sta comodit?(vibrazioni ecc.) per andarci al mare o a lavoro.

Cosi mi sono orientato su una Dorsoduro/Hypermotard/990

Il problema principale sono i SOLDI e avendo acquistato la Z1000 l'anno scorso non vorrei spendere tanti soldi anche quest'anno per l'acquisto di unaltra moto.

In piu ho provato la DD e pensavo meglio, nel senso che l'erogazione ? un po troppo morbida ed elettronica..in piu le sospensioni non mi sono piaciute gran ch?..quindi diciamo che se la prendo dovrei spenderci un po di soldi sopra.

L'Hyper e la 990 mi sono piaciute tantissimo, sopratutto la ducati che anche esteticamente ? da masturbarsi..

Che mi consigliate???help me

• Font Size
    beh se vuoi spendere poco lascia perdere Ducati...

Un bel ktm 950? Quello non è elettrico per niente fidati...

Sennò un 690 smc, duke o supermoto...

Che un monocilindrico vibra è normale...ma che prendi paga sui passi di montagna ho qualche grosso dubbio...

Comment

X
    Working...
    X