Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare in pista con un completo da cross...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Girare in pista con un completo da cross...

Non ? molto pi? pratico girare con un completo da cross, con la pettorina ecc...come fanno in america, invece d'indossare una tuta, che seppur specifica ? sicuramente pi? pesante?

• Font Size
    ti fai male

l'asfalto gratta e consuma molto più della terra e gli urti sono più violenti col motard in quanto si tratta spesso di high side o facciate a terra e le velocità sono superiori

Le magliettine e i guanti da cross fanno una brutta fine quando strisciano sull'asfalto

Abbigliati come si deve
    Last edited by giuseppe_d; 24-04-09, 21:03.

Comment

• Font Size
      Si per carità questo è chiaro...ovviamente metterei le protezioni in plastica sotto...parastichi sino al ginocchio, le mutande super rinforzate ( con evidenziatore) e la pettorina...

Comment

• Font Size
        ma mettiti la tuta...

Comment

• Font Size
          la pettorina non tiene niente è meglio che ti tuti.. oltre che per protezione anche per un discorso di costi perchè se cadi la roba da cross la disfi..e se tutte le volte ti devi ricomprare la maglia o il pantalone.. poi per un discorso di piste.. in certe se non hai la tuta non entri..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Non ? molto pi? pratico girare con un completo da cross, con la pettorina ecc...come fanno in america, invece d'indossare una tuta, che seppur specifica ? sicuramente pi? pesante?
            Negli States usano roba dedicata al sm: pettorine e Pantaloni con largo spazio alla pelle... e costano un botto (ti avvicini al costo di una tuta in pelle di media qualit?)...

Io ce l'ho, lo uso quando fa veramente caldo... ma mai in gara...

Comment

• Font Size
              L'ho vista fare solamente una volta a castelleto questa cosa...ma se cadi ti gratti anche le mutande è sicuro

Comment

• Font Size
                Quale tuta sarebbe da prendere?

Comment

• Font Size
                  sempre tuta di pelle.....e già mi sono sbucciato un paio di volte lo stesso....non ci posso pensare con la roba da cross.....poi libera scelta ragazzi.

Comment

X
                  Working...
                  X