Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brembo 16 x 18 di fusione, costa poco e va tanto, però è un pò brusca nel bite iniziale..
le beringer non vanno male ma costano perchè sia la 14 che la 17,5 credo siano solo ricavate dal pieno..
braking, nissin, discacciati, isr, magura..lascierei stare.. vanno bene (forse) però costo uguale e anche più senza darti la "sicurezza" di brembo o beringer..
Io sul 660 ho una discacciati con la quale mi trovo bene.. ma non ho altri parametri di riferimento sul motard.. quindi non posso fare confronti
Mi piace parecchio il fatto della leva corta
la 16 per 16 secondo moi non va bene per il suo: primo perchè da quel che so costa una cifra indegna perchè è solo per il motard, secondo perchè mi sa che anche quella la trovi solo dal pieno (ma non sono sicuro), terzo perchè se ha pinza originale fte io almeno con la pompa mi terrei dal lato del sicuro perchè la moto non va pianino..e la pinza non va da ***.. frena ma a detta di tutti ha molto fading..
poi lucas vuoi mettere magura con brembo o beringer?
la brembo 16x18 e pi? che sufficente.. a confronto con la 16x16 ? un pelino meno modulabile ma ti garantisco che va benissimo ugualmente.. e poi se non ti dovessi trovare la rivendi a qualunque 125ista...
la 16x16 costa decisamente di pi?.. ed alla fine ? solo questione di abitudine..
Comment