Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomposa, come sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pomposa, come sempre...

Visto che non abbiamo lo sbatto di prendere su e andare in piste pi? serie anche perch? cb & l'altro moschettiere il 19 hanno la gara la.. siamo andati a pomposa e quindi adesso vi romper? il ***** per bene sulla nostra uscita!

Lucas (cb): cade ma si rialza e stacca un 1.04.9 che ha del miracoloso dopo aver riportato il setting alle condizioni di serie dopo vari cambi poco felici.. notevole resistenza forse pecca un pelo nel passo, considerando che aveva delle metzeler vecchie di tre anni e che stavano tirando gli ultimi non ? davvero male..dobbiamo fare piccoli aggiustamenti ma sull asfalto ? un brutto cliente per tutti!

Cama: il nostro amico ha fatto due turni con la mia per riprendere confidenza con la specialit? dopo la caduta di due settimane fa con relativa lussazione della spalla.. molto bravo e veloce stacca un 1.06 con una moto sconosciuta e con le gomme alla frutta..bello carico e incazzato il best lap generale ? suo: 1.04.0 con la sua honda crf

Mherlo: la mia prima pistata dopo il rodaggio e le sfighe alla frizione dell'ultima volta! Parto bello carico e comincio a girare sull'1.06 al secondo turno stacco 1.05.4 : ? finora il mio best! Nonostante un chattering in entrata da brividi ( mi sa che ? la forcella) e le gomme che mi abbandonano pi? volte vado veramente a fuoco! Per tre giri ho tenuto dietro paolo baravelli (campione regionale lombardia-piemonte 2008) anche se si stava allenando senza tirarci troppo ed era con un ktm sgaffino..(senn? non lo vedevo)..idem due ragazzi di cui uno con un'aprilia pmr h2o replica da 12.000 sacchi..***** con la moto che aveva era veramente lento! A parte il chattering e le gomme andate dovrei stringere di pi? la traiettoria ma il cordolo non mi sta simpatico, il manubrio ? da avanzare perch? nelle pieghe pi? accentuate me lo tiravo contro una gamba..
    Infine nota di merito per la moto: potentissima e super maneggevole sul dritto si stava in scia alle aprilia senza problemi!

SIAMO PROPRIO FORTI!

• Font Size
    io:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

di cb abbiamo poche foto purtroppo!

Comment

• Font Size
        io:
        [IMG][/IMG]

cama:
        [IMG][/IMG]

cb:[IMG][/IMG]
        Last edited by MHERLO; 08-04-09, 21:59.

Comment

• Font Size
          Grandi ragazzi!!
          Sabato dovrei essere a Pomposa per la prima pistata della stagione,se ci siete ci si vede
          Last edited by Nico#30; 09-04-09, 19:17.

Comment

• Font Size
            merlo piagava un mucchio!! cmq sabato io nn ci sn ma se merlo ha voglia di girare magari l'accompagno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              merlo piagava un mucchio!! cmq sabato io nn ci sn ma se merlo ha voglia di girare magari l'accompagno!!
              no io lascio stare mi sa.. ho le gomme andate..

Comment

• Font Size
                E cambiale no !

Sto cb con il kappone nuovo viaggia e' ?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  E cambiale no !

ho migliorato ma devo ancora migliorare tanto..
                  cmq dai sn mezzo contento

Comment

• Font Size
                    E cambiale no !

secondo te, visto che adesso parte sia il mondiale che l'italiano riesco a trovare un treno di dunlop in 3 giorni?

cb ha girato più lui in tre mesi che io l'anno scorso a momenti..mi sembra la naturale conseguenza.. a mio parere con un'altra moto farebbe ancora meglio..il ktm è troppo difficile..
                    Last edited by MHERLO; 10-04-09, 18:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      ho migliorato ma devo ancora migliorare tanto..
                      cmq dai sn mezzo contento
                      ma che ti sbori!
                      devi essere un bel p? pi? contento hai fatto un mezzo miracolo!

ps la ktm per me ? veramente inguidabile..provata una volta.. mai pi? ci credo che cb cade..sar? anche veloce per? se ogni volta che esci rischi di darla..
                      facilit? di guida = 0

Comment

• Font Size
                        addirittura ?

Comment

• Font Size
                          è questione di abitudine.magari non è proprio come il crf che è piu facile da subito e in piu ho le solite metzeler alla fine...ma sn tutte scuse!la verità è che sn poco buono!

Comment

• Font Size
                            addirittura ?
                            ? si io proprio non mi ci trovo...troppo brusca

Comment

• Font Size
                              e bravi bravi.....

Comment

X
                              Working...
                              X