Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husky smr 510

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    husky smr 510

    Ciao a tutti, apro questo thread per avere qualche consiglio dai + esperti..
    Sono possessore di una piccola husky 125 da ormai 3 anni e sto iniziando a pensare di sostituirla con qualcosa di + performante perch? ormai comincia a stancarmi
    avevo deciso di puntare su qualcosa tipo una naked (magari una bella z750 usata) per avere una moto con la quale divertirmi ma anche con la quale poter fare un bel giretto domenicale senza fermarsi 10volte a fare il pieno..per? ho visto nel concessionario dove acquistai la mia piccola husky un bel smr 510..
    conosco il proprietario, l'aveva presa e fatta preparare direttamente in husqvarna per usarla solo in pista, l'ha usata per? poco e senza sfruttarla per poi sostituirla dopo poco con un smr 450rr (spettacolare!! )..ha rimesso completamente originale il 510, quindi omologato per strada..e il meccanico mi ha detto che almeno a libretto ? depotenziabile (avendo 19 anni devo per forza depotenziarla almeno a libretto..)..il prezzo ? allettante, dando dentro la mia...ora per? chiedo a voi qualche informazione a riguardo...ad esempio la manutenzione, so che motori cos? pompati ne hanno parecchia..
    e poi la percorrenza media con un pieno, per capire se ? possibile cmq farsi ogni tanto una gita di qualche kilometro..
    ringrazio anticipatamente chi mi sar? d'aiuto..ciao!!

  • Font Size
    #2
    nessuno sa dirmi niente??

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per l'attenzione...................................... ...................

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono dell'avviso che il motard VERO sia solo pista!.....il 510 è un race e non lo userei MAI x strada....pensa a qualche motard + affidabile tipo il k 690 che dicono sia una bomba......il consumo e l'affidabilità sono i problemi principali di un motard spinto come è il 510.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          carissimo è per forza di cose come dici tu! la manutenzione è tanta, idem i consumi..la moto più che essere una race è un motard stradale molto sportivo col problema di avere una termica 500 cc messa sul basamento del 450.. io non l'ho mai provata ma per l'uso che devi farne tu lascierei stare..

          ti dico che il 510 me lo comprerei se dovessi girare per strada ma col poco tempo che ho finirei per sfruttarlo sempre meno di quello che poi fare tu che -da quello che ho capito - ci gireresti parecchio e quindi avrei meno problemi di mantenimento del mezzo..

          il problema è sempre il solito..il motard sportivo è da mantenere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MHERLO View Post
            carissimo ? per forza di cose come dici tu! la manutenzione ? tanta, idem i consumi..la moto pi? che essere una race ? un motard stradale molto sportivo col problema di avere una termica 500 cc messa sul basamento del 450.. io non l'ho mai provata ma per l'uso che devi farne tu lascierei stare..

            ti dico che il 510 me lo comprerei se dovessi girare per strada ma col poco tempo che ho finirei per sfruttarlo sempre meno di quello che poi fare tu che -da quello che ho capito - ci gireresti parecchio e quindi avrei meno problemi di mantenimento del mezzo..

            il problema ? sempre il solito..il motard sportivo ? da mantenere..
            a dir la verit? la userei + che altro nei week-end, in settimana poco e niente...e volevo sapere se la moto + reggere (ogni tanto) un viaggetto + lungo del solito senza eccessivi problemi (ad esempio senza fermarsi ogni 20-30minuti per far riposare il motore..)..
            intanto ti ringrazio cmq della risposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio socio ce l'ha e per ora lo usa solo in strada

              km insieme in un giorno al massimo penso siano stati sui 300-400 (giro del lago maggiore e su in svizzera)

              ha appena dovuto far cambiare il volano perchè si era distrutto (errore di fabbrica immagino)

              per la manutenzione la porta in concessionario lui non la tocca

              gomme invece ne mangia tante..meno di 2000 per la posteriore e rapporto ant-post 1:4

              la moto cmq è tanta roba

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra l'altro sei di domo io vengo a scuola al cobianchi e domani dovremmo essere lì in piemonte per un giretto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  il mio socio ce l'ha e per ora lo usa solo in strada

                  km insieme in un giorno al massimo penso siano stati sui 300-400 (giro del lago maggiore e su in svizzera)

                  ha appena dovuto far cambiare il volano perch? si era distrutto (errore di fabbrica immagino)

                  per la manutenzione la porta in concessionario lui non la tocca

                  gomme invece ne mangia tante..meno di 2000 per la posteriore e rapporto ant-post 1:4

                  la moto cmq ? tanta roba
                  si anch'io per la manutenzione non la tocco...la porto sempre nel conce dove l'ho presa...e anch'io massimo km che ho fatto ? stato 300km circa con giro del lago come l'avete fatto voi...per le gomme beh, speravo proprio qualcosa in + ma va bene, per quello che la userei 2000km ci metto un p? a farli..grazie mille per le informazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    tra l'altro sei di domo io vengo a scuola al cobianchi e domani dovremmo essere l? in piemonte per un giretto
                    ma va al cobianchi?
                    a intra giusto?
                    beh qualche volta allora se 6 da quelle parti o dalle mie fammi sapere, tanto per arrivare a intra ci metto si e no mezzoretta..e ci si incontra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io vado a intra ancora lui lavora..ok ti faccio sapere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X