Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi pomeriggio ero di nuovo in sella! ^__^ ...il regalo non l'ho trovato nell' uovo di pasqua ma è stato molto gradito comunque, visto che non ho fatto danni!
comunque se ti fai il 610,e ti puo' interessare ho un amico che vende scarico completo e centralina dedicata.......
se ti dovesse interessare c? l'annuncio sul mercatino di DDG
Io l'ho appena venduta per "cambio di mentalita' "
Ho sempre avuto belle motine sportive ( Ninja etc. ) ma in vita mia non mi son mai divertito tanto quanto con la Husqvy, e' veramente una moto fantastica!
approfitto del topic per fare una domanda..sulle prestazioni..ho sentito molti pareri discordanti, chi dice che è davvero "fermo" per la cilindrata che ha e chi invece dice che motore spinge davvero forte..che mi dite?
sulla ciclistica invece mi pare di aver capito che non sia male, nonostante il peso abbastanza elevato (mi pare quasi 150kg)
Allora ti posso parlare della mia esperienza..bhe per quanto rigurada la sm610 ? una bellissima moto, abbastanza alta, e neanche troppo scomoda ...come sono di solito i motard...su questo non ci piove....per il resto io la mia prova l'ho fatta in pista e quindi l'ho sfruttata abbastanza ...allora il problema che ho avvertito ? nella potenza ogni volta che aprivo il gas si sentiva il bisogno di una manciata in + di cv, sar? stato per la presenza della sonda lambda o non so di un limitatore..la moto non andava come avevo previsto... per le pinne le stesso problema certo sfrizionando la penni...ma di gas sinceramente non ci sono riuscito...per il resto si sa non ? una moto da pista, la componentistica non ? ideale ...infatti la moto ? troooooppoooooo morbida ...i freni sono molto buoni invece....in fatto di derapate derapa e come infatti mi sono divertito tanto ..peccato per la poca potenza..cmq penso che eliminando sto maledetto limitatore o sonda..la moto dovrebbe andare decisamente molto meglio ... il problema mio ? che prima di provare la 610 ho provato la 510 smr (senza paroleeeeeeee) pinnava ad ogni accellerata leggerissima potente il giusto e componentistica molto buona anche se era un p? morbida..freni da paura ..... se vuoi un bel giocattolino per divertiti in pista io credo che questa faccia al caso tuo...anche se la 610 ripeto eliminando la "robaccia" potrebbe essere molto valida
Comment