Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husqvarna 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo però o rimani sempre col 125 o l'aumento della cilindrata porta ad un fisiologico calo della maneggevolezza...

Comment

• Font Size
      ...questa settimana ho mandato a far accorciare il forcellone di 3Cm, vediamo se recupero maneggevolezza sul mio 630 ^__^

Comment

• Font Size
        vuoi maneggevole22a? cerchi tubless.. se la piastra di sterzo si può regolare chiudila o sfila le forcelle..anche il setting delle sospesioni vuol dire tanto.. specialmente la distribuzione del carico..

Comment

• Font Size
          ...forcelle sono già troppo dure per i miei gusti (a breve le aprirò per vedere cosa c'hanno combinato li dentro), mono si siede un paio di cm ad occhio e croce ma non voglio indurirlo ancora perchè in uscita curva già adesso se esagero con l'allegria alla manetta patina il posteriore (dunlop mutant); le piastre di sterzo non sono regolabili e le forche le ho sfilate giusto una tacca da come era quando l'ho ritirata.
          Tanti mi hanno parlato di questa modifica al forcellone che veniva fatta sui 630, ed avendo un forcellone di scorta che ho pagato 30€ vuoi che non provi? ...sfilare ancora davanti mi mette ansia, già sullo sporco sento che vorrebbe chiudermi lo sterzo, e visto che con la stradale 2 volte ho messo il muso per terra con lo sterzo chiuso, a sto giro vorrei provare ad evitare l'inconveniente.

Comment

• Font Size
            Ma la guidi da motard o da stradale ?
            Io le mie le ho sfilate al massimo.. quasi 3 cm.. mi piace svelta , ma se dovessi fare una curva spostandomi all'interno penso che darei una testata prima ancora di riuscire ad impostarla..
            Cmq le Mutant non in mescola sono scarsine onestamente, direi da turismo..

Comment

• Font Size
              la guido come riesco! ^__^ ...il 570 pompato a 630 è duro da tenere in strada a mio parere da neofita! ...le mutant le ho montate perchè ci giravo anche con la neve con -5° ;-)

Comment

• Font Size
                Ahahaha
                Dicevo che se la guidi da motard, piegando la moto e mettendo il piede fuori si viaggia meglio con la moto impuntata ma se provi a guidarla spostando il peso all'interno della curva come si fa con la stradale allora no..
                Cmq io ne ho bruciati diversi treni di gomme e di diverse marche.. e le MutanD standard non le rimonterei..
                Prova se le trovi quelle in mescola

Comment

• Font Size
                  ... :-( stasera tornando a casa dal lavoro ho rotto la catena di distribuzione!!! ...ho tirato al volo la frizione e s'è spenta in un attimo, spero di non avere fatto danni, sembra che gli alberi a camme si siano fermati con le valvole tutte chiuse, sarebbe una bella botta di culo nella sfiga!

Comment

• Font Size
                    E avevi appena rifatto il motore gatto??

Comment

• Font Size
                      550km fa, 8 ore d'utilizzo stradale!

Comment

• Font Size
                        orcozzioooo
                        speriamo bene

Comment

• Font Size
                          ...c'è mica tanto da sperare purtroppo

Comment

• Font Size
                            Quando tiri giu il motore ?
                            Speriamo che le valvole come dicevi tu siano rimaste piu' o meno chiuse e non abbiano picchiato sul pistone

Comment

• Font Size
                              non sò, prima di tutto proverò a togliere il semicarter dal lato della distribuzione e vedere se ci capisco qualcosa di più!

Comment

• Font Size
                                non ci credo, ho tranciato in 2 la chiavetta che c'è tra ingranaggio e albero motore, e non ho distrutto nient' altro! ^__^ domani forse potrò già riaccenderla!

Comment

X
                                Working...
                                X