Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husqvarna 610

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    husqvarna 610

    ciao a tutti sono sempre piu propenso a prendermi un motard da affiancare all' rs che probabilmente diventer? uso pista...
    essendo il mio sogno l' sxv troppo costosa come manutenzione e troppo poco affidabile volevo un motard con cui fare il terrorista (derapate e impennate ) , che non mi faccia rimpiangere le entrate in curva fulminee con cui sono abituato grazie all' rs ma che sia sopratutto affidabile
    le soluzioni sono:
    DR : ma non mi piace e poi mi sembra un po troppo tranquilla
    KTM 640??(nn ricordo il nome): ma apparte che non la fanno piu e poi nn so se sia affidabile o meno
    e husqy 610 che ? stupenda di estetica e penso sia quella che rispecchi meglio quello che cerco...
    volevo chiedere se qualcuno sa se ? affidabile , quanta manutenzione costa, ogni quanto si cambia pistone ecc..., e se lo stile sia quello di una vera motard imbattibile anche dai 125 nel misto strettissimo oppure se sia piu vicina ad una hiper o dorsoduro come moto...
    un po tutto insomma... grazie

  • Font Size
    #2
    Vai su ktm o su Husaberg...L husqvarna come affidabilità non è stata proprio il massimo...

    Magari una delle ultime annate...ma io lascerei stare...un bel ktm950?

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 610 se non sbaglio è la più stradale che ci sia..il mio socio ha l'smr 510 ed è parecchio cattiva (ma ha appena dovuto cambiare il volano che si era gremato praticamente..mi pare abbia 6000km)
      tieni cmq conto che anche se la moto pesa qualcosa più della tua rs hai il doppio dei cv..divertimento assicurato

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai di sm 610, è una gran moto, e grossi problemi non ne ha, poi esteticamente ........... io l'ho venduta da poco, la mia era grigia, non potevo parcheggiarla che si fermavano a guardarla da tanto che era bella, per quanto riguarda l'entrata in curva ........... l'rs gli fa un baffo ai motard, è brutto da dirsi ma è cosi, se li sai guidare son mazzi per tutti, ovviamente parlo di percorsi lenti e pieni di curve

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho appena venduta, non potrei lamentarmi!
          Mai avuto problemi con L'Husky 610, però su una cosa do ragione a Ska77, avendo cambiato proprietà è un pò complicato trovare i pezzi di ricambio...li trovi ma a volte dopo lunghe attese...unico difetto secondo me, poi per pinne e traversi ti diverti eccome!!!
          Però in effetti la più tosta è la 510 R...se la vuoi cattiva sempre!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ale38 View Post
            ciao a tutti sono sempre piu propenso a prendermi un motard da affiancare all' rs che probabilmente diventer? uso pista...
            essendo il mio sogno l' sxv troppo costosa come manutenzione e troppo poco affidabile volevo un motard con cui fare il terrorista (derapate e impennate ) , che non mi faccia rimpiangere le entrate in curva fulminee con cui sono abituato grazie all' rs ma che sia sopratutto affidabile
            le soluzioni sono:
            DR : ma non mi piace e poi mi sembra un po troppo tranquilla
            KTM 640??(nn ricordo il nome): ma apparte che non la fanno piu e poi nn so se sia affidabile o meno
            e husqy 610 che ? stupenda di estetica e penso sia quella che rispecchi meglio quello che cerco...
            volevo chiedere se qualcuno sa se ? affidabile , quanta manutenzione costa, ogni quanto si cambia pistone ecc..., e se lo stile sia quello di una vera motard imbattibile anche dai 125 nel misto strettissimo oppure se sia piu vicina ad una hiper o dorsoduro come moto...
            un po tutto insomma... grazie
            sar? anche bella..ma come guida credo che contro l'rs o hai un motard un p? pi? serio senn? sono cazzi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              Vai su ktm o su Husaberg...L husqvarna come affidabilit? non ? stata proprio il massimo...

              Magari una delle ultime annate...ma io lascerei stare...un bel ktm950?
              perch? non la desmosedici rr con manubrio largo? se dice che una sxv costa troppo, figurati un ktm 950...

              tra affidabilit? husaberg e husqvarna non lo so quale ? meglio..anche perch? l'fs 650 ? pi? corsaiola l'husky pi? tranquilla quindi sulla carta le situazioni sono invertite..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MHERLO View Post
                sar? anche bella..ma come guida credo che contro l'rs o hai un motard un p? pi? serio senn? sono cazzi..
                vorresti dire che l'husky 610 le prende dalla rs in curva ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si, ti ci vuole proprio un bel KTM
                  Dai un'occhio a questo thread e scegli quella che fa per te..



                  Onestamente le Husky stradali (610) non sono male soprattutto come ciclistica.. peccato che come motore la differenza c'e'
                  Last edited by TarTaRo; 27-03-09, 14:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....taglia la testa a l toro prendi un' husky 570 vecchia e pompala a 630 con un mega tagliando per essere sicuro di avere tutto nuovo, poi vedrai che il divertimento è assicurato, SEMPRE, anche solo per andare a prendere il pane! ^__^ ...provare per credere! ...i ricambi si trovano eccome, parola di husquarnista! ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In cosa la Prestige si differenzia dalle altre???
                      tipo....

                      A me questa piace in un modo ESAGERATO.



                      Che differenza c'è con le altre 640?
                      Last edited by kastoro-r6; 27-03-09, 16:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che con prestige si intendesse il modello 2005 che ha la parte posteriore diversa e piu bella rispetto alle altre annate.. ma non sono sicuro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'è anche una prestige del 2003... quindi non penso sia questo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vero, infatti sembra che le uniche differenze siano la grafica ed il colore dei cerchi..
                            Cmq meglio un 625

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma io non intendo costosa come moto se no un sxv al massimo me la prenderei usata ma costosa di manutenzione se fossi un meccanico me la prenderei subito ma il problema è che se ho un problema il costo dei ricambi è nulla rispetto alla manodopera per esempio per cambiare pistone e biella...un ktm 9** come mi è stato consigliatoè troppo un barcone io vorrei una moto con motore affidabile che vada un minimo (nn voglio una cosa esagerata voglio una cosa sfruttabile e divertente come la mia rs) ma che abbia uno stile di guida simile ad una race per esempio la ktm 950 ha uno stile piu da naked che da motard per i miei gusti io voglio una moto che sul misto strettissimo sia divertente e che per tirarla giu in piega non debba ammazzarmi le braccia non so se la 610 sia un fulmine in entrata ed è proprio questo che mi interessa ... la prestige è anche quella favolosa la fanno ancora?? se ne trovano usate??? come affidabilità siamo ai livelli della 610 ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X