Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo stile conta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo stile conta ?

ciao raga io non vado molto forte . per? volevo sentire dei giudizi io mi ci sento bene ciao

• Font Size
    la foto non ? venuta help

Comment

• Font Size
      caricala su imageshack copia il direct link clicca sull'icona "inserisci immagine" (gialla con le due montagne e il sole) copia il link li dentro e sei a posto

Comment

• Font Size
        foto ok

stavolta dovrebbe essere postata.

Comment

• Font Size
          lo stile conta

ciao grazie dei commenti "giudizi" ne avevo bisogno adesso sono piu rinfrancato

Comment

• Font Size
            ciao! beh direi che nn vai male...

Comment

• Font Size
              non è difficile: ti vai a vedere su youtube una gara di mondiale o di italiano poi provi a guidare come fanno loro..quello li è lo stile giusto..

Comment

• Font Size
                le foto son solo foto, quello che ti fa capire che hai lo stile giusto e che vai forte e il ................................

Comment

• Font Size
                  ciao l'aprilia davanti a m? nella seconda foto ? quella del team v2 la nuova cross trasformata motard non mi sembrava male forse sono all'inizio dello sviluppo ma non era nemmeno irresistibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    non ? difficile: ti vai a vedere su youtube una gara di mondiale o di italiano poi provi a guidare come fanno loro..quello li ? lo stile giusto..
                    ciao non vado a vedermi i filmati vado a vedermi le gare del mondiale motard cross velocita trial volevo solo delle impressioni sullo stile io mi ci sento bene e le foto m i piacciono fammi sapere quando vieni dalle mie parti che ci incontriamo ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rr87 View Post
                      ciao l'aprilia davanti a m? nella seconda foto ? quella del team v2 la nuova cross trasformata motard non mi sembrava male forse sono all'inizio dello sviluppo ma non era nemmeno irresistibile
                      era Gianola??????

Comment

• Font Size
                        ma perchè un cross trasformato quando hanno gia il motard??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rr87 View Post

ciao non vado a vedermi i filmati vado a vedermi le gare del mondiale motard cross velocita trial volevo solo delle impressioni sullo stile io mi ci sento bene e le foto m i piacciono fammi sapere quando vieni dalle mie parti che ci incontriamo ciao
                          ecco vedi allora sai gi? tutto devi solo metterlo in pratica..poi vai bene tu che riesci ad andare a vedere le gare e hai un milione di piste diverse dove girare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CrazyBiker View Post
                            ma perch? un cross trasformato quando hanno gia il motard??
                            1) perch? v2 racing deve sempre trovarne una nuova
                            2) perch? l'sxv sullo sterrato non si guida (e lo dice vdb...)
                            3) perch? l'mxv ? molto pi? leggera e molto pi? corta
                            4) perch? contro ktm o husky non c'? un ***** da fare e le devono provare tutte..
                            5) perch? l'sxv ? una moto costruita per la strada e non per la pista

Comment

• Font Size
                              lo stile conta

Originally posted by paolinolapeste View Post
                              era Gianola??????
                              non penso che era gianola andava troppo piano comunque c'?ra anche lui

Comment

X
                              Working...
                              X