Io col mio 660 su strada tengo 1.7 davanti e dietro e mi pare perfetto...poi se devo farmi qualche giretto un po lungo in cui magari ci sono tratti di statale alzo a 2.1 tranquillamente in modo da non disfarmi le gomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressioni gomme sm
Collapse
X
-
Ma quale pista e pista regà: il drz 400 c'ha 40 cv pesa 135kg, mica semo pomponi come voi, si tratta di un supermotard ad uso cittadino, tranquillissimo, però in città ti senti il sindaco....
Per la città stile di guida permettendo la pressione delle gomme è da tenere al massimo a 2.
1.4-1.6 sinceramente mi sembra un po' pochino almeno io non ho mai provato, per farti qualche turno in pista può anche andar bene, naturalmente è meglio se la tieni bassa che alta, non andare oltre 2 atm, poi vedi un po' te la regolazione ideale e facci sapere!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIo col mio 660 su strada tengo 1.7 davanti e dietro e mi pare perfetto...poi se devo farmi qualche giretto un po lungo in cui magari ci sono tratti di statale alzo a 2.1 tranquillamente in modo da non disfarmi le gomme
Wow
Un altro 660 munito
Passa dalla nuovissima sezione KTM e presenta la tua moto
Comment
X
Comment