ciao a tutti. sto valutando l'acquisto di un motard stradale tipo ktm 690, mi interesserebbe sapere quanto digerisce lo sterrato una moto del genere.
sopponendo: pilota a digiuno di off-road in moto (solo tanta mtb), moto con gomme ottimizzate per l'asfalto, fondo asciutto.
con un minimo di pratica quale tipo di percorso riuscirei ad affrontare divertendomi? intendo pensando "speriamo che duri" e non "speriamo che finisca presto" :-)
lo sterrato fattibile in auto penso sia ovvio. che mi dite di:
sterrato fattibile in panda 4x4
sterrato fattibile in fuoristrada 4x4
sterrato che richiede manico in fuoristrada 4x4
altri livelli suggeriti da voi
abitando in piemonte ho a disposizione diverse vecchie strade militari , vorrei capire quanto questi tragitti siano inseribili in itinerari misto asfalto-sterro.
sopponendo: pilota a digiuno di off-road in moto (solo tanta mtb), moto con gomme ottimizzate per l'asfalto, fondo asciutto.
con un minimo di pratica quale tipo di percorso riuscirei ad affrontare divertendomi? intendo pensando "speriamo che duri" e non "speriamo che finisca presto" :-)
lo sterrato fattibile in auto penso sia ovvio. che mi dite di:
sterrato fattibile in panda 4x4
sterrato fattibile in fuoristrada 4x4
sterrato che richiede manico in fuoristrada 4x4
altri livelli suggeriti da voi
abitando in piemonte ho a disposizione diverse vecchie strade militari , vorrei capire quanto questi tragitti siano inseribili in itinerari misto asfalto-sterro.
Comment