Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco pareri e consigli da esperti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco pareri e consigli da esperti....

dopo lunghi tempi di pistate scroccate agli amici...ho deciso di comprarmi un motardino....

mi ? capito un 525 del 2004 sottomano.....

la mia domanda da inesperto ?:

se il 525 era enduro ovvero exc ed ? stato fatto motard succesivamente ha un prezzo differente dall'smr????? che se non sbaglio esce gi? pronto a divertirti ....

vi posto 2 foto e vi chiedo inoltre la valutazione evventuale dei due modelli citati sopra....

grazie in anticipo luca.

• Font Size
    ciao laino, io l avuto il 525smr e stata la mia prima motard, devo dire che era una gran bella moto, vedo dalle foto che questa che hai tu non ha il piedino radiale mentre quella che avevo io era con piedino radiale, forse questa era enduro capita. il 525smr viìeniva venduta gia motard, quindi con sosopensioni motard e forcellone piu corto di due cm piu corto, cmq credo che per inziare questa vada gia molto bene, buon divertimento e gasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      attenzione ragazzi non lo ancora comprata!!....chiedo consigli per quello...

Comment

• Font Size
        Dalle grafiche mi sembra un 2005...poi magari l ha sostituite

Comment

• Font Size
          guarda per iniziare è un ottima moto però se hai la versione enduro trasformata io tirerei sul prezzo perchè:
          -i documenti sono da enduro e ce l'hai trasformata supermoto (salvo doppia omolagazione) quindi magari è un pò una bega se la devi rivendere..però calcola che un enduro è omologato stradale quindi i costi dovrebbero essere un pelo più alti per sto fatto..poi se prendi un 525 exc e un 525 smr il prezzo è forse simile perchè se da un lato sull'enduro pesa il costo dell'omologazione l'smr è equipaggiato meglio: una pinza del freno un disco e comunque particolari più costosi..
          -il motore dell'enduro è un pò un paletto per essere un 510..cioè i ktm 450 smr 05 aveva 45 cv alla ruota l'enduro 525 48 abbondanti..

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi,
            sono praticamente allo stato iniziale della ricerca e sinceramente non mi va di prendere inculate gratuite!!!....

vorrei una moto non targata per uso solo pista, proprio per non incorrere in spese superflue....

ero indirizzato per un 450....che è quella che ho sempre preso....ma mi è capitato quest'annuncio e allora lo contattato....
            vi richiedo per gentilezza che cosa può costare una moto del genere....????..

Comment

• Font Size
              ho un 525 smr da vendere,puo' interessarti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca74 View Post
                ho un 525 smr da vendere,puo' interessarti?

scusa per il ritardo, ma non mi ineressa!!....forse ho concluso con un cr450f...

sperem bene!!!!!

Comment

• Font Size
                  a me quello in foto sembra un 2003, non sono esperto KTM ma mi pare che dal 2004 avessero i fiancetti laterali più "appuntiti" e i tubi del telaio più "piatti"

JAK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    scusa per il ritardo, ma non mi ineressa!!....forse ho concluso con un cr450f...

sperem bene!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jak83 View Post
                      a me quello in foto sembra un 2003, non sono esperto KTM ma mi pare che dal 2004 avessero i fiancetti laterali pi? "appuntiti" e i tubi del telaio pi? "piatti"

JAK
                      Possibile, nahce perch? non ha il codone in pezzo unico.

Comment

• Font Size
                        infatti il desain del porta numero è un pò grezzone... un pò molto

Comment

• Font Size
                          A me sambra un pò più vecchio del 2004 quello...

Comment

X
                          Working...
                          X